Uomini e Donne news: la replica di Raffaela Mennoia

La punta di diamante di Maria De Filippi interviene e risponde alle accuse che stanno piovendo sulla trasmissione

Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e donne starebbero mentendo, questo è quello che emerge dalle ultime news e dalle nuove dichiarazioni da parte di Juan Fran Serra, che lancia altre accuse tramite i social. La bufera scatenata dal ragazzo nei confronti del suo ex Claudio Sona ha gettato molte ombre sulla veridicità del talk show di Maria De Filippi, aspramente criticato dai suoi stessi fan. Nelle ultime ore è scesa in campo anche la Mennoia che ha provato a calmare le acque e a difendere il suo lavoro, nonostante gli attacchi subiti.

Uomini e Donne news: l’intervento di Raffaella Mennoia

Da quando Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, ha deciso di condividere alcuni contenuti che confermavano la sua relazione con l’ex tronista durante il percorso a Uomini e Donne, la redazione del programma è stata praticamente assalita dai suoi fan. Quest’ultimi, o meglio la maggior parte, hanno supportato la tesi di Juan Fran e hanno deciso di attaccare lo staff, mettendo in discussione la veridicità del talk show.

In particolar modo, è stata una richiesta di Juan a Raffaella Mennoia a portare molti fan dalla sua parte: “Allora sig.ra Mennoia, perchè non ricevo l’autorizzazione per pubblicare le prove? Ah dimenticavo… lei ci va di mezzo”, ha scritto Juan, gettando ulteriori ombre sul programma. Qui, la redattrice di Uomini e Donne si è limitata a rispondere così: “Non posso autorizzare nulla perchè non la conosco, posso però esprimerle il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato”. 

Uomini e Donne news: il programma rischia di chiudere?

Il botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Juan Fran Sierra è servito solo ad alimentare dubbi e incertezze nei fan di Uomini e Donne. Il motivo della redazione di non far pubblicare i contenuti a Juan non si conosce realmente, ma sta di fatto che in molti sostengono che l’ex fidanzato di Claudio Sona potrebbe avere davvero le prove necessarie per alzare un autentico polverone.

La cosa, infatti, sembrerebbe più grande di quanto previsto e potrebbe anche portare la clamorosa chiusura di Uomini e Donne. A nulla sono servite le testimonianze di ex tronisti e corteggiatori in difesa del talk show di canale 5, poichè ormai tutti aspettano le prove di Juan Fran Sierra.

Come finirà questa storia secondo voi? Si tratterà dell’ennesimo caso di denuncia per ottenere visibilità oppure la redazione di Uomini e Donne ha davvero tenuto nascosto qualcosa di incredibile?

Lascia un commento