Uomini e Donne news: Tara Gabrieletto contro tutti, Pietro e Rosa fanno un annuncio

La moglie di Cristian Galella torna a parlare sui social e ne ha per tutti, mentre la coppia Pietro e Rosa stupisce il web

A Uomini e Donne, quando corteggiava Cristian Galella, Tara Gabrieletto era molto amata dal pubblico, che anche dopo il programma ha continuano a seguire con affetto la coppia, che si è sposata lo scorso anno; tuttavia nel tempo le cose sono cambiate e Tara è molto odiata sul web, costante obiettivo di attacchi più o meno feroci, e oggi, in un’intervista, ha deciso di rispondere a modo suo. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono senza dubbio meno amati di quanto non fossero Cristian e Tara ai tempi d’oro, eppure fanno molto sul serio, come hanno dimostrato qualche ora fa con un annuncio importante.

Uomini e Donne news: nuova intervista a Tara Gabrieletto

Dopo un lunghissimo silenzio dovuto anche al dramma che l’ha colpita, Tara Gabrieletto è tornata a parlare. L’ha fatto tramite un’intervista nella quale si è scagliata contro chi la odia (sempre più utenti web) e ha spiegato perché secondo lei, lei e Cristian non stanno simpatici al pubblico:

“C’è anche chi ci odia. Ad ogni modo, preferisco che mi odino per il fatto di essere rimasta me stessa in un mondo di squali. […] In questi anni sono sempre stata con i piedi per terra. […] Dopo la nascita della mia storia d’amore con Cristian ho un po’ snobbato il mondo dello spettacolo”.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni della corteggiatrice non piacciono

“Sono andata in televisione solo perché Cristian mi piaceva moltissimo” ha ribadito l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. “Volevo corteggiarlo e infatti poi ci siamo sposati. Sono fatta così e non cambierò mai: non sono una donna manovrabile”.

Nella stessa intervista, Tara dichiara anche di aver fatto pochissime ospitate televisive nei cinque anni di fidanzamento con Cristian Galella, dimenticando la partecipazione a Temptation Island e i numerosi appuntamenti con Barbara D’Urso… Inutile dire che gli haters si sono scatenati contro di lei ancora una volta!

Uomini e Donne news: dichiarazione d’amore pubblica per Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Nel frattempo una coppia molto giovane di Uomini e Donne, che sta insieme da appena un mese, sta facendo decisamente le cose sul serio. Dopo l’annuncio dell’inizio a breve di una convivenza a Roma o a Milano, infatti, si è addirittura scambiata il primo “ti amo” ufficiale.

Manco a dirlo, l’ha fatto sui social. Come probabilmente avrete capito stiamo parlando di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, rispettivamente corteggiatore e tronista che si sono innamorati follemente e hanno deciso di annunciarlo su Instagram con una bella dichiarazione d’amore.

Auguri ragazzi! E voi, amici lettori, continuate a seguire le nostre news sui personaggi di Uomini e Donne!

Lascia un commento