Uomini e Donne news, Tara Gabrieletto insultata e furiosa sui social

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sfoga sui social e sbotta usando parole pesanti

Ancora una volta Tara Gabrieletto, ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne e anche di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, fa parlare di sé per una vicenda alquanto sconvolgente, visto che è stata letteralmente presa di mira sui social a causa del suo lavoro.

La ragazza se l’è presa con chi critica lei e il marito per il fatto che non avrebbero un lavoro, ma vivrebbero di pubblicità (per lo più occulta) sui social.

Tara Gabrieletto vive di pubblicità?

Tutto è cominciato con il commento molto acido di una utente che su Instagram ha scritto ha Tara Gabrielletto che lei e suo marito Cristian Gallella sono dei nullafacenti, che vivono di “marchette” sui social. La bionda ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, nota per essere alquanto fumantina e per arrabbiarsi con molta facilità se qualcuno la critica, non ha esitato a rispondere per le rime.

“Ho una ditta di autotrasporti a Vicenza da quando avevo 22 anni, ho una linea di borse con il mio nome e sto aprendo un’altra attività a Roma prossimamente” ha dichiarato Tara, confermando che in futuro verrà aperta una nuova attività commerciale nella capitale, dove tra l’altro la coppia si è trasferita ormai da quasi un anno proprio perché a Roma si trovano alcuni soci.

L’ex corteggiatrice insulta gli haters

Ma la lite tra l’utente, una ragazza con un nome palesemente falso, e la Gabrieletto è continuata abbastanza a lungo. “Tu invece non hai nient’altro da fare che scrivere con un fake le solite cose da sfigata?” è sbottata la moglie di Cristian Galella, palesemente arrabbiata per le continue illazioni riguardanti la sua vita privata prima e ora anche la sua attività professionale di imprenditrice.

Successivamente, pur non facendo nomi (parla però delle utenti che quotidianamente le fanno i conti in tasca per le pubblicità che lei – e tutti gli altri personaggi pubblici – fanno sui social), l’ex corteggiatrice invita tutte a crearsi un futuro invece di pensare tutto il tempo a lei, e conclude con una frase decisamente di pessimo gusto, ovvero:  “FATE SCHIFO!”. Insomma, Tara è decisamente arrabbiata!

Ma non credete che abbia un po’ esagerato?

Lascia un commento