Uomini e Donne news: il tattuaggio sospetto di Claudio Sona, ex tronista lo difende!

Una segnalazione su Claudio Sona sta creando non poco scalpore perchè sembra che lui e il suo ex compagno si siano fatti il medesimo tatoo

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano Claudio Sona e il tatuaggio che avrebbe fatto con il suo ex Juan Fran Sierra che sta scatenando una vera bufera nel mondo dei social dove addirittura sarebbe intervenuto Riccardo Gismondi a lanciare un hashtag in sua difesa. Il compagno di Mario Serpa ha quindi deciso di intervenire per spiegare ai suoi followers la situazione particolare che lo ha visto nuovamente coinvolto con la sua ex fiamma: ecco le sue parole.

Uomini e Donne news: il tatoo di Claudio con Juan Fran Sierra

Claudio Sona sta facendo decisamente discutere il mondo del web. Il motivo di tante chiacchiere sarebbe un tatuaggio che l’ex tronista si sarebbe fatto con il suo ex, Juan Fran Sierra. La segnalazione è giunta dal portale di IsaeChia, Juan avrebbe infatti postato uno scatto in cui è ben visibile un tatuaggio identico ad uno comparso di recente sul braccio di Claudio Sona, ovvero un coniglio.

Sembrerebbe che, almeno fino alla data del 14 dicembre 2016, Claudio non avesse ancora il tatuaggio compromettente. Già in passato Claudio Sona era stato accusato di non aver mai chiuso la sua relazione con Juan Fran Sierra da Stefano Gabbana ed in seguito a quanto successo i fan chiedono spiegazioni.

 

Uomini e Donne news: le parole di Claudio Sona

 

Claudio Sona ha voluto dire la sua direttamanete sul suo profilo Instagram. L’ex tronista ha esordito nel suo post scusandosi con Juan ed ha addirittura asserito che con Mario Serpa si stanno conoscend. La cosa naturalmente ha lasciato basiti i fan che si sono chiesto come prenderà l’ex corteggiatore queste perole.

Claudio non ha rigettato l’ipotesi dei fan secondo cui si sarebbe fatto il tatoo con Juan, ma ha precisato: “Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato. Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo!“.

Uomini e Donne news: l’intervento di Riccardo Gismondi

 

Riccardo Gismondi è subito intervenuto in difesa dei suoi due amici Claudio Sona e Mario Serpa. Il ragazzo ha infatti deciso di aiutare l’amico sui social lanciando l’hashtag #giùlemanidaiclario, che si è diffuso a macchia d’olio tra i fan della trasmissione tv di Maria De Filippi.

L’ex tronista ha voluto quindi creare un post in cui ha scritto Je Suis Claudio S. per mostrare la propria amicizia e vicinanza in questo perticolare momento in cui pare che i Clario siano finiti nel mirino delle polemiche. Se alcuni hanno trovato il post eccessivo, altri invece lo hanno decisamente apprezzato.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne resta sempre al passo dei nostri aggiornamenti.

Lascia un commento