Uomini e Donne news: una telefonata segreta incastra Claudio Sona? (oggi, 14 Giugno 2017)

L’ex compagno del tronista decide di rendere pubblica una conversazione inedita avvenuta durante il trono gay

Accuse gravissime per Claudio Sona e il trono gay di Uomini e Donne, che sarebbe stato falsato secondo l’ex compagno del tronista, Juan Fran Sierra, il quale sostiene di essere stato fidanzato con lui anche durante la sua permanenza nel talk show di Maria De Filippi. A confermare questa tesi ci sarebbero proprio dei contenuti (si parla di audio e di telefonate) prima pubblicati e poi rimossi da Instagram. Si è creata una vera e propria bufera a causa di questa situazione, tanto da spingere lo stesso Mario Serpa e il manager di Claudio Sona a intervenire. Una coppia che interessa ai fan del trono classico è sicuramente quella formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, i due starebbero vivendo il loro rapporto nel migliore dei modi ma sembra che ci siano alcune divergenge sul loro futuro da genitori. La bella argentina per questo avrebbe dato un ultimatum al suo fidanzato, ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne news: i contenuti pubblicati da Juan Sierra

Premettiamo che numerosi contenuti postati da Juan Fran Sierra sono stati rimossi improvvisamente, ma quello che è successo alle 2 di notte del 13 giugno 2017 ha dell’incredibile. Quello che l’ex compagno di Claudio Sona minacciava di fare, alla fine si è verificato realmente.

Così, a tarda notte, Juan ha scritto un lungo post in cui ha sveltato di essere sempre stato il fidanzato ufficiale di Claudio Sona, confermando le voci di avergli retto il gioco in trasmissione per amore, con lo scopo che l’ex tronista di Uomini e Donne riuscisse a realizzare i suoi sogni. A sostenere la sua versione, l’ex fidanzato di Claudio avrebbe postato l’audio di una telefonata del 24 febbraio in cui anche il tronista confermerebbe il “gioco” tra i due. Tuttavia, questi filmati sono spariti nel nulla, anche se alcuni fan hanno sostenuto che gli audio sarebbero stati manipolati.

Uomini e Donne news: la reazione di Claudio Sona!

I contenuti pubblicati da Juan Fran Sierra hanno alzato un vero e proprio polverone, motivo per cui ogni casa gornalistica di gossip ha provato a contattare i diretti interessati. Gli autori di Fanpage.it hanno provato a contattare Claudio Sona e Mario Serpa, ma a rispondere è stato il loro manager.

Quest’ultimo, ha spiegato cosa stanno vivendo i due: “E’ una giornata difficile. Per il momento sono tutti muti. Siamo venuti a conoscenza dell’accaduto solo attraverso i social network. Non abbiamo avuto il tempo di approfondire con il diretto interessato”. Inoltre, il manager ha voluto “proteggere” Claudio Sona dichiarando: “Conosciamo Claudio, è un ragazzo che crede fortemente in tutto quello che fa. Tutto ciò è assurdo. Non abbiamo ascoltato l’audio della telefonata, ma ribadisco che Claudio è un è un ragazzo fantastico. Anche Mario ci ha chiamato stamattina, noi siamo caduti dal pero.”

Uomini e Donne news: l’ultimatum di Cecilia Rodriguez

I figli sono un argomento sempre presente nella vita di Belen e sua sorella Cecilia Rodriguez. Uno c’è già, il piccolo Santiago che è un punto di riferimento importante per entrambe le sorelle anche se in modo diverso. Ma l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2015 non ha mai nascosto di volere qualcosa in più del suo ruolo di semplice zia e adesso fa capire chiaramente di essere pronta per ché gli anni passano e, almeno per il momento, la situazione con Francesco Monte non si è ancora sbloccata.

E allora Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, ha dato ufficialmente un ultimatum a quello che ormai è suo compagno da tre anni perché vuole molto di più dal loro rapporto ed è arrivato il momento di provarci. Il suo pensiero è chiaro: lei ha sempre avuto l’idea di diventare mamma in età giovane, sotto i 30 anni, come è successo anche a sua sorella, e si sta avvicinando a questa scadenza. Sicuramente la più piccola delle Rodriguez non vuole aspettare fino a questa età perché adesso vive con tutta la famiglia sotto lo stesso tetto a Milano e sa di non essere sola nell’affrontare un’ipotetica gravidanza e gli impegni che ne derivano.

Uomini e Donne news: i progetti di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Così, nonostante sia molto innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne, gli dà una sveglia perché a sentire quello che che ha raccontato al settimanale invece il suo compagno non è ancora pronto e vorrebbe aspettare ancora. Cecilia è d’accordo, ma non per sempre, e quindi potrebbe anche cercarsi un altro. Lo ha detto come battuta la Rodriguez, che però fa capire di avere progetti diversi rispetto al suo compagno anche sulle scelte di vita da prendere per i prossimi mesi. Francesco Monte non ha mai nascosto di volere frequentare un corso di recitazione negli Usa per coronare il suo sogno di sfondare nel mondo del cinema o delle fiction e qualche mese fa entrambi avevano annunciato di essere pronti per trasferirsi a Los Angeles in primavera.

Quel viaggio però almeno per il momento non è ancora arrivato e la ‘Chechu’ non sembra nemmeno convinta: la California è un sogno di Monte, non suo, e lei vorrebbe rimanere in Italia visto che tutta la famiglia è qui. Al momento nessuno può pensare che questa divergenza di opinione porti ad una clamorosa rottura nella coppia nata dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva concluso la sua storia con Teresanna Pugliese, una delle più seguite nel dating show di Canale 5. Intanto però Cecilia e Francesco hanno più volte fatto sapere di stare bene così, senza pensare al matrimonio che invece sarebbe il sogno dei loro fans. Però se la situazione non si sbloccherà nei prossimi mesi, Cecilia è pronta a cambiare tutto.

E voi, invece, cosa ne pensate di queste vicende che vedono coinvolti gli ex protagonisti di Uomini e Donne?

Lascia un commento