Uomini e Donne news: Teresanna con suo figlio, Francesco Monte se la spassa con Fabio e Nicole, Jonas Berami torna in Italia

Le nostre Uomini e Donne news ci svelano per la prima volta il volto tenerissimo del figlio di Teresanna Pugliese, il piccolo Francesco Gentile. E mentre l’ex tronista ed ex corteggiatrice si gode il nuovo arrivato assieme al papà del bimbo, l’imprenditore campano Giovanni Gentile, il suo ex, il chiacchierassimo Francesco Monte, è a Roma che stringe nuove amicizie: ieri, infatti, era assieme alla coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, l’ex tronista ed l’ex corteggiatrice la cui relazione è stata probabilmente la più contestata di Uomini e Donne 2014/2015. Ma a proposito di contestazioni, Rama Lila Giustini – che è stata parecchio criticata dopo l’intervista con Sharon Bergonzi concessa a Radio Radio – potrebbe presto avere un incontro con l’ex Jonas Berami… e noi vi spieghiamo il perché!

Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese in versione mamma è più dolce che mai

I suoi fans sono al settimo cielo: per la prima volta Teresanna Pugliese, amatissima protagonista del trono classico per ben tre edizioni (una volta da tronista, due da corteggiatrice), ha svelato, seppur parzialmente, il volte del suo primo figlio, Francesco, che non ha nemmeno un mene. Oggi, infatti, l’ex fidanzata di Francesco Monte ha pubblicato su Facebook una foto tenerissima in cui è immortalata mentre tiene tra le braccia il piccolo, quasi cullandolo per farlo addormentare. Inutile dire che i commenti sono stati entusiasti, a riconferma del fatto che la bella napoletana non è amata solo dalla redazione e da Maria De Filippi, ma anche dal pubblico di Uomini e Donne.

News Uomini e Donne: Francesco Monte se la spassa con gli amici Fabio e Nicole

E mentre Teresanna è alle prese con il dovere di mamma, Francesco Monte continua a godersi la sua vita da single. Nonostante le nozze con la bella fidanzata Cecilia Rodriguez siano nei suoi progetti futuri, in questi giorni l’ex tronista si trovava a Roma da solo, mentre la sua dolce metà era impegnata col suo lavoro di modella. Accanto a lui, dei nuovi amici, nonché compagni di agenzia: stiamo parlando dell’ex tronista argentino Fabio Colloricchio e della fidanzata Nicole Mazzoccato. Stando ad alcuni scatti pubblicati sui social, Fabio e Nicole e il bel Monte (che sfoggia un look alla Johnny Depp) sarebbero diventati così amici da uscire spesso insieme, in barba alle malelingue.

Uomini e Donne news: Jonas Berami torna in Italia per una serata, vedrà Rama Lila per chiarire?

Finalmente rivedremo in Italia l’ex tronista e attore spagnolo Jonas Berami, che il prossimo 4 luglio sarà ospite in un centro commerciale di Roma assieme all’ex collega de “Il Segreto” Iago Garcia, colui che nella soap interpreta il crudele Olmo Mesia. Dopo quanto rivelato su di lui dall’ex corteggiatrice ed ex fidanzata Rama Lila Giustini, viene spontaneo chiedersi se i due si rivedranno per avere il fatidico chiarimento e magari, chissà, riuscire a ricucire le strappo nel loro rapporto. In attesa di leggere l’intervista che a quanto pare Rama Lila ha concesso a un giornale in uscita la prossima settimana, non resta altro che osservare gli spostamenti della ex coppia… e continuare a seguire attentamente tutte le Uomini e Donne news !