Uomini e Donne news: Tina abbandona il trono classico, la spiegazione della De Filippi

Tina Cipollari la prossima settimana (e non si sa per quanto) non sarà presente in trasmissione, ecco per quale motivo

Senza Tina Cipollari, Uomini e Donne non sarebbe la stessa cosa, e i fan del programma lo sanno benissimo. Per quanto a volte indisponente e decisamente troppo irruente, infatti, la collega di Gianni Sperti a volte regge da sola le puntate, facendo ridere un po’ tutti, a partire dalla stessa Maria De Filippi. Tuttavia il ruolo di Tina cambia tra il trono classico e il trono over, e se nel secondo è praticamente indispensabile (perché è la protagonista assoluta assieme a Gemma Galgani), nel primo è decisamente più defilata.

Uomini e Donne, news trono classico: l’assenza di Tina alla registrazione delle ultime puntate

Tuttavia, se nell’ultima puntata andata in onda Tina Cipollari è stata al centro dell’attenzione per il suo veemente attacco contro il corteggiatore Mattia Marciano, nella registrazione del trono classico di ieri, giovedì 29 marzo 2017, la bionda opinionista non era presente.

La sua assenza pare si sia sentita moltissimo, soprattutto perché Tina ripristina gli equilibri di questi troni: se infatti sia Gianni Sperti che Jack Vanore sembrano essere dalla parte di Desiree Popper, Tina invece è sempre più schierata in difesa della modella campana Rosa Perrotta.

News Uomini e Donne: la spiegazione di Maria De Filippi

A spiegare perché Tina Cipollari non fosse presente ci ha pensato Maria De Filippi, la quale ha detto che era “a cantare su Rai Due”. Insomma, per la Cipollari c’è un nuovo impegno televisivo, ed è probabile che a causa di questo debba assentarsi ancora in occasione di altre registrazioni.

Poiché nel trono over non si può fare a meno di lei, certamente le assenze avverranno in occasione delle registrazioni del trono classico. L’opinionista abbandonerà definitivamente la parte “giovane” del programma? Secondo noi non si tratta di un’ipotesi concreta.

Uomini e Donne: è mistero sul reale impegno di Tina, tornerà oppure no?

Anzi, è molto più probabile che, più che di un’abbandono, si sia trattato di un’assenza momentanea. Non dimentichiamoci, infatti, che la registrazione del trono classico doveva avvenire mercoledì 28, e che poi è stata spostata a giovedì 29 marzo a causa del malore di uno dei tronisti. Probabilmente Tina sarebbe stata presente mercoledì, ma per giovedì aveva già preso un impegno: ecco spiegato dunque il mistero, i fan della bionda vamp possono dormire sonni tranquilli!