Uomini e Donne notizia shock: Tina Cipollari abbandona il programma?
Tina Cipollari

Arriva in maniera improvvisa una news che riguarda Tina Cipollari e l’intenzione di lasciare Uomini e Donne dopo i tanti anni trascorsi come opinionista del trono classico e quello over. Il pubblico, infatti, è ormai abituato a vedere la vamp nel programma della De Filippi e l’opinionista dal carattere esuberante, e non di certo noioso, ha da sempre attirato l’interesse dei telespettatori. Ma ecco che sul web impazzano queste indiscrezioni dell’ultima ora su un suo probabile allontanamento.

Uomini e Donne news: il successo di Tina e Gemma

Tina Cipollari avrebbe deciso di lasciare Uomini e Donne, il programma che l’ha resa nota nel mondo della televisione italiana. Eh sì, perché l’opinionista del trono over e del trono classico è ormai diventata una vera e propria icona di Canale 5. tanto che ultimamente tanti sono i gossip di cui è protagonista. Ma non solo: Tina ha anche preso parte ad altri programmi televisivi sia in casa Mediaset che in quella Rai.

Nel corso degli ultimi tempi, la Cipollari ha acquistato questo grande successo soprattutto grazie alle liti di cui è protagonista con Gemma Galgani. La nota opinionista è, infatti, sempre in disaccordo con le scelte e i comportamenti della dama del trono over e tra le due gli scontri sono sempre molto accesi. Tina e Gemma sono riuscite a dividere il pubblico di Canale 5.

Uomini e Donnenews e gossip: Tina Cipollari lascia il programma?

Secondo il settimanale Nuovo Tv, Tina Cipollari potebbe abbandonare il talk show proprio a causa dei litigi con Gemma Galgani. Pare che la nota opinionista sia stanca di questi continui scontri con la dama e pertanto avrebbe preso questa decisione così importanti.

Già, qualche tempo fa, Tina aveva dichiarato nel programma di Verissimo che le sue liti con Gemma sono reali e tra loro non c’è della simpatia. Ma non solo: la Cipollari aveva anche confessato che scontrarsi continuamente con la Galgani le procura solo un enorme consumo di energia.

Gossip Uomini e Donne: il futuro della Cipollari

Stanca delle dure parole che volano nello studio di Canale 5, durante il corso delle puntate del trono over, Tina avrebbe scelto di allontanarsi dal noto programma di Maria De Filippi. Prima la storia con Giorgio, poi quella con Michele e ora quella con Marco, riguardanti Gemma, avrebbero stancato non poco la Cipollari.

Nonostante il grande affetto dei telespettatori, Tina potrebbe aver deciso di intraprendere nuovi progetti lavorativi. Prima di ogni cosa, l’opinionista torneràalla seconda stagione di Selfie-Le cose cambiano nel ruolo di giudice. Molte sono, inoltre, le notizie che la rivedono di nuovo in Rai nel reality di Pechino Express. Ma non finisce qui, perché la Cipollari starebbe lavorando su un nuovo programma con il marito Kiko.

L’abbandono di Tina a Uomini e Donne potrebbe non essere vero. Ciò che però è sicuro è che la nota opinionista, qualora dovesse lasciato il programma, mancherebbe ai tantissimi telespettatori che la seguono. Pertanto, il grande affetto e la passione nel dare la propria opinione sulle storie d’amore potrebbero portare la Cipollari a restare nel programma.

Facci sapere cosa ne pensi !