Uomini e Donne news: dal Gay Village, Tina Cipollari attacca Salvatore e Teresa. Ma su suo marito tace…

In occasione della presentazione del suo libro “No Maria, io esco!”, Tina è stata intervistata e ha parlato degli ex tronisti, tacendo su suo marito

Il libro di Tina Cipollari è uscito e le Uomini e Donne news parlano di una presentazione sold-out che si è tenuta l’altro giorno al Gay Village di Roma. Protagonista assoluta della serata, la biondissima diva-opinionista di Canale 5 ha mostrato al pubblico di fans presente la sua ultima – nonché prima – fatica letteraria, ovvero un libro intitolato come una delle frasi che la vamp dice più spesso in puntata, soprattutto durante il trono classico, quando si indigna per i comportamenti tenuti da tronisti o corteggiatori: “No Maria, io esco!”. Alla presentazione non era presente Maria De Filippi, che solitamente non ama questi eventi mondani, ma c’era il collega Gianni Sperti e il tronista preferito di Tina (assieme a Jonas Berami), Fabio Colloricchio, che ha assistito alla presentazione assieme alla fidanzata Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne news: “Salvatore e Teresa potevano anche risparmiarsi di partecipare a Temptation Island” commenta Tina, secca

Dopo la presentazione, Tina Cipollari ha concesso un’intervista a un noto portale di gossip che le ha chiesto la sua opinione sulle coppie formatesi nel corso dell’ultima edizione del trono classico. I primi a finire nel mirino della vamp sono stati Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, coi quali Tina aveva litigato già in passato (tramite social erano volate parole grosse tra l’ex corteggiatore e la donna). Secondo l’opinionista, Salvatore e Teresa a Temptation Island 2015 sono stati un vero pianto; incommentabili, dice, tanto che secondo lei facevano meglio a rifiutare direttamente di partecipare al programma. Per adesso la coppia, amatissima sul web, non ha replicato, ma conoscendo i caratteri fumanti dell’ex tronista siciliana e del suo fidanzato c’è da aspettarsi una risposta velenosissima…

News Uomini e Donne : solo ammirazione per Fabio Colloricchio e Jonas Berami, i tronisti preferiti di Tina

Per quanto riguarda invece gli altri tronisti, la Cipollari ha parole di grande apprezzamento per il suo pupillo, Fabio Colloricchio, e per la sua scelta/fidanzata, l’ex corteggiatrice bellunese Nicole Mazzocato. Insieme li trova belli, semplici e felici, e anche quando hanno partecipato alla presentazione i due sono arrivati al Gay Village – luogo della presentazione – mano nella mano, sorridenti e chiaramente innamorati. Tina è invece molto dispiaciuta per come sono andate le cose tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, anche perché nel corso dei mesi si era affezionata alla bella corteggiatrice milanese… un eventuale ritorno di fiamma, dunque, la renderebbe molto felice! A sorpresa, Tina ha avuto parole d’apprezzamento anche per Andrea Cerioli, col quale in passato in puntata qualche volta si era scontrata.

Uomini e Donne news: nessun commento sulle foto di Chicco Nalli in discoteca con gli amici

Non avendo mai sopportato Sharon Bergonzi, per Tina, Andrea ha seguito il suo cuore scegliendo Valentina Rapisarda e, a giudicare da come stanno bene insieme, ha fatto la scelta giusta! Grande assente in sala e nelle parole di Tina il marito Chicco Nalli, di recente paparazzato con un’amica molto famosa per le cronache gossip… che i due, come si vocifera da tempo, siano ormai separati in casa? Vederli insieme ormai è una rarità, ma solo il tempo ci dirà come stanno davvero le cose… nel frattempo le Uomini e Donne news indagano per voi!