Uomini e Donne news, Tina Cipollari e Mario Serpa contro Giulia De Lellis

Anche due opinionisti del programma di Maria De Filippi si schierano velatamente contro la ragazza

Non v’è dubbio alcuno che la concorrente più odiata, accusata e criticata della Casa del Grande Fratello Vip 2017 sia proprio Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata di Andrea Damante che a quanto pare riesce a smuovere gli animi come poche altre persone. E questa volta per “accusarla” (seppur velatamente, visto che non hanno fatto chiaramente il suo nome) si sono mossi anche due altri grandi protagonisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Mario Serpa.

Mario Serpa tuona: “L’omofobia è una malattia da curare”

L’ex fidanzato del tronista gay Claudio Sona, neo-eletto nuovo opinionista del trono classico e gay di Uomini e Donne, ha tuonato su Instagram“L’omosessualità non è una malattia, l’omofobia sì… curatevi”. E sicuramente l’ex corteggiatore si riferiva anche a Giulia De Lellis, che come Marco Predolin si è lasciata andare a frasi non proprio lusinghiere nei confronti degli omosessuali.

Per esempio, Giulia ha detto che un bambino che cresce in una famiglia di omosessuali diventa omosessuale, e che se un gay o un drogato le chiede da bere in discoteca, lei poi gli lascia il bicchiere perché è germofobica e ha paura delle malattie. Dichiarazioni controverse, queste, che stanno letteralmente facendo il giro del web, causando una pessima pubblicità alla fidanzata di Damante.

Anche Tina Cipollari contro Giulia De Lellis

E come se non bastasse qualche ora fa anche Tina Cipollari, attraverso il suo account ufficiale Instagram, ha commentato il Grande Fratello di Giulia De Lellis rispondendo a un sondaggio della pagina di Uomini e Donne che chiedeva cosa ne pensassero della ragazza. La popolare opinionista (che non ha mai sopportato Giulia) ha dichiarato: “Bossari tutta la vita!”, lasciando intendere che non non condivideva gli attacchi di Giulia al presentatore per la questione cracker.

Insomma, dopo Francesco Monte (che nonostante il chiarimento avvenuto tra la fidanzata Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis continua a gettare fango su quest’ultima) e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, anche altri personaggi famosi se la prendono con Giulia… Come la prenderà la ragazza una volta uscita dalla Casa del GF Vip? Se ne infischierà come al solito?

Chissà! Staremo a vedere se queste accuse giocheranno a suo sfavore oppure no quando andrà al televoto.