Uomini e Donne news: Tina Cipollari prende posizione sul caso Claudio Sona

Claudio Sona a Uomini e Donne ha potuto contare non solo sull’appoggio della redazione e di Maria De Filippi, ma anche su quello di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno sempre preso le sue difese e lo hanno supportato in ogni modo nel suo percorso, il primo per un tronista gay. Tuttavia ora le cose sono molto cambiate, e Tina soprattutto sembra non aver preso molto bene quanto successo, ovvero le esternazioni di Juan Fran Sierra che ha rivelato (e provato, tramite l’audio di una telefonata) di essere stato fidanzato con il tronista anche quando questi cercava ufficialmente un fidanzato in televisione.

Uomini e Donne news: Tina ha sempre difeso a spada tratta il tronista

Come il compagno Gianni Sperti, anche Tina Cipollari ha sempre preso le difese di Claudio Sona tutte le volte che veniva messa in discussione la sua sincerità e anche quando circolavano voci insistenti in merito al fidanzamento di quest’ultimo con Juan Fran Sierra. Ecco cosa diceva Tina qualche mese fa:

“A me queste voci non importano. Perché bisogna vedere del marcio sempre in ogni persona? Non può esistere un semplice rapporto di amicizia fra due persone dello stesso sesso? E se fosse vero che Claudio e Stefano fossero stati fidanzati in passato, quale problema ci sarebbe stato?”.

Uomini e Donne news: la reazione di Tina Cipollari allo scandalo Claudio Sona – Juan Fran Sierra

Neanche la presa di posizione di una persona influente e credibile come Stefano Gabbana aveva fatto cambiare idea alla vamp, che tuttavia adesso ha mostrato chiaramente di essersi ricreduta sul conto dell’ex tronista e della sua sincerità. Il suo gesto lascia infatti pochi dubbi.

Dopo che in rete è stato diffuso l’audio della telefonata intercorsa a febbraio tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra, infatti, Tina Cipollari ha smesso di seguire su Instagram l’imprenditore veronese, probabilmente delusa e disgustata da quanto emergeva da quell’audio.

Uomini e Donne news: perché la redazione crede ancora a Claudio?

Di diverso parere, invece, la redazione di Uomini e Donne, che nonostante gli audio fossero davvero chiari e testimoniassero la malafede di Sona senza ombra di dubbio, continua a sostenere di credere nella buona fede del tronista, sebbene le spiegazioni di quest’ultimo non abbiano convinto proprio nessuno.

Insomma, siamo certi che in questo caos ne vedremo ancora delle belle e che non è di certo finita qui, visto che Juan Fran Sierra ha promesso altre scottanti rivelazioni… Non credete anche voi, amici lettori? Cosa succederà adesso secondo voi? Non mancate i prossimi appuntamenti con le news di Uomini e Donne!