La nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, pare esseresotto accusa da parte del pubblico per via degli scatti postati suoi social network, che hanno portato la donna ad essere presa di mira, nel frattempo però Tina non frena la sua carrirera e dopo la sua partecipazione a Pechino Express e a Selfie – Le cose cambiano, si dice pronta a intraprendere la carriera televisiva in un nuovo settore, ma senza mai abbandonare Uomini e Donne, programma a cui la Vamp deve tutto…

Uomini e donne news: la foto postata sui social

Tina Cipollari è finita sotto accusa per via di una foto postata sul proprio profilo Instagram. La donna infatti, come è noto, ama prendere di mira Gemma Galgani, la nota dama torinese del trono over di Uomini e Donne, ma questa volta la cosa le si è ritorta contro e il pubblico ha detto la sua facendo sì che lo scherzo le si ritorcesse contro.

La Vamp ha scherzosamente pubblicato una foto di lei che se la prende con un manichino con trucco e parrucco che dovrebbe assomigliare a Gemma Galgani, il problema è che a detta del pubblico il manichino somiglia molto più a lei che alla dama e quindi hanno iniziato a piovere, sotto lo scatto, le prese in giro (clicca qui per vedere la foto).

Uomini e donne news: la guerra con Gemma Galgani

La guerra fra Tina e Gemma dura ormai da molto tempo e ogni cosa fatta dalla dama viene utilizzata dall’opinionista per farne un motivo di accusa. Infatti la Cipollari sostiene che la donna sia all’interno del programma non tanto per cercare l’amore, quanto per rincorrere la fama e la popolarità.

Nel corso del tempo Tina ha portato dalla sua parte contro la dama diverse persone all’interno del programma generando un vero e proprio show che dura da anni. Ultimamente è riuscita anche a farsi alleati gli ex spasimanti di Gemma, Giorgio Manetti e Marco Firpo, che si sono uniti agli insulti verso Gemma.

Uomini e donne news: nuovo programma per Tina?

Tina Cipollari però ultimamente sta legando il suo successo anche ad altri programmi. Quali Pechino Express, in cui è stata una concorrente, e Selfie – Le cose cambiano, in cui sta lavorando in qualità di giudice. Pare proprio che la sua carriera stia spiccando il volo, quantomeno nel mondo televisivo.

Ora Tina confessa di voler dare un’ulteriore svolta alla sua vita: “Mi piace molto cucinare e quando posso mi rilasso preparando i piatti che amo di più, come le lasagne, i minestroni e gli spaghetti conditi con vari sughi: diciamo che i primi piatti sono il mio forte”. Le piacerebbe infatti entrare in un programma di cucina. Che sia questa la prossima svolta nella carriera della Vamp?

Se volete restare aggiornati sul mondo di Uomini e Donne e su tutte le news riguardanti i vari troni, non perdetevi le nostre anticipazioni…

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !