Uomini e Donne news, Tina e Kikò: arriva la separazione legale

In un’intervista, la popolare opinionista rivela di aver preso la sofferta decisione

Tina Cipollari e Kiko Nalli non sono più una coppia, anche se ovviamente hanno ancora una famiglia, visto che oltre a vivere sotto lo stesso tetto hanno tre figli maschi, di cui il più grande ha solo quattordici anni. L’opinionista di Uomini e Donne ha confermato la separazione legale del marito nel corso di un’intervista rilasciata di recente al settimanale Di Più. La sua è stata una decisione sofferta, presa per il bene di tutti, perché né lei né il marito riuscivano più ad andare avanti.

Uomini e Donne news, Tina e Kikò si separano legalmente

“Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno” ha dichiarato Tina Cipollari a Di Più, spazzando via così in un sol colpo tutte le voci di un possibile tradimento da parte del marito che si erano susseguite negli ultimi anni.
“Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito” ha continuato la popolare opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, che ha partecipato anche ad altri programmi di successo come per esempio Pechino Express e Selfie. “È stata una decisione sofferta” ha ammesso, amareggiata.

Uomini e Donne news, la coppia vive ancora insieme

Kiko Nalli è in partenza per l‘Isola dei Famosi, o meglio per Supervivientes, che poi è la versione spagnola del popolare reality show. Nel programma, l’uomo sarà ufficialmente separato, quindi Tina Cipollari nel sarà in trasmissione a sostenerlo, ma al massimo ci saranno collegamenti telefonici con i figli, anche loro impossibilitati a presenziare in quanto tutti troppo piccoli.

La separazione della coppia è stata consensuale, e se al momento vivono ancora sotto lo stesso tetto per il bene dei figli. “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli” dice la storica nemica di Gemma Galgani, “ma sicuramente presto ci saranno spostamenti”. E anche se è brutto quando una storia così lunga finisce, noi speriamo che i due presto ritrovino la serenità.

E chissà che Kikò durante il reality show spagnolo non trovi anche un nuovo amore!

Lascia un commento