Tina partecipa al Grande Fratello Vip? L'opinionista pronta a lasciare...
Tina Cipollari su "Visto"

A dare lo scoop che le news Uomini e Donne stanno per rivelarvi in esclusiva è la rivista gossippara “Visto” in edicola questa settimana. La rubrica “Visto per Voi” dà infatti una notizia eclatante destinata a destabilizzare non poco i fans di Uomini e Donne di Maria De Filippi: Tina Cipollari, la vamp e storica opinionista assieme al collega-amico Gianni Sperti, potrebbe non essere presente per tutta la stagione Uomini e Donne 2015/2016. A quanto pare, infatti, la donna potrebbe essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, la versione “vip” del più famoso reality show destinata a ospitare nella famosa “casa” solo personaggi conosciuti al grande pubblico televisivo.

Ancora non sappiamo (Mediaset non l’ha annunciato) quando precisamente andrà in onda il Grande Fratello Vip, ma poiché il Grande Fratello 2015 comincerà il prossimo 14 settembre (un lunedì, che tra l’altro è il giorno in ci sarà la messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne), è probabile che la versione vip vada in onda durante la seconda metà della stagione televisiva, cioè da febbraio 2016 in poi. Se dunque davvero Tina Cipollari dovesse essere tra i concorrenti, la vamp si perderebbe solo i nuovi troni, quelli che cominceranno dopo le scelte di gennaio e dureranno fino a fine maggio.

Tuttavia si tratterebbe di una perdita non da poco per il programma di Maria De Filippi, in quanto la Cipollari con la sua presenza, la sua verve e i suoi commenti che spaziano dal comico al serio, dallo stizzito al surreale, è uno dei pilastri della trasmissione. Tuttavia non sarebbe la prima volta che un opinionista di Uomini e Donne prende parte a un reality. Sia Gianni Sperti che l’allora collega Karina Cascella, infatti, hanno partecipato a due edizioni diverse de La Talpa… ed entrambi le hanno vinte! Non ci stupiremmo se la stessa cosa succedesse con Tina, anche se la bella e gioviale romana ha molti più vincoli rispetto ai suoi colleghi: ai tempi della Talpa, infatti, Karina non aveva ancora la figlia Ginevra, mentre Tina ha una famiglia e ben tre figli maschi ancora piccoli… Ce la farebbe a non vederli per tre mesi? E soprattutto Chicco Nalli, suo marito, come prenderebbe la notizia di doversi occupare di casa e famiglia per tutto quel tempo?

Già in passato, per la precisione lo scorso anno, si era diffusa la notizia che Tina avrebbe preso pare alla prima edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5. Tuttavia la notizia era falsa, e la stessa Cipollari l’aveva più volte smentita nello studio di Uomini e Donne… Lo farà anche quest’anno, oppure davvero sta pensando di partecipare al Grande Fratello Vip? Per quanto la maggior parte del pubblico trema al pensiero di non vederla seduta come di consueto accanto ai nuovi tronisti Uomini e Donne, in realtà un po’ a tutti piacerebbe vederla in un reality…. E voi cosa ne pensate? Vorreste la nostra Tina al Grande Fratello Vip? Fatecelo sapere dicendoci la vostra nei commenti alle news Uomini e Donne!