Uomini e Donne news: il traguardo di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e la dedica speciale

La coppia formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sta per vedere la messa in onda della propria scelta, intanto i due festeggiano un mese del loro amore

Le ultime news di Uomini e Donne su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani svelano che da un mese che l’ex tronista ha fatto la sua scelta e pare deciso a mantenere le sue promesse. Al suo fianco Ginevra Pisani sembra molto felice, tanto che ha deciso di comunicarlo a tutti i suoi fan con un post su Instagram. Intanto pare che proprio il 10 gennaio 2017 andrà in onda la tanto attesa scelta della coppia, così i due piccioncini potranno finalmente mostrarsi insieme negli scatti sui social. Ecco la romantica dedica di Ginevra.

Uomini e Donne news: la dedica di Ginevra Pisani a Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani festeggiano un mese d’amore. La coppia è stata tra le più controverse degli ultimi mesi negli studi Elios, soprattutto per via della scelta improvvisa effettuata da Claudio, che ha letteralmente spiazzato non solo le sue ex corteggiatrici, ma anche i telespettatori.

La sua dolce metà ha deciso di commentare il mesiversario della coppia con un post romantico sui social che recita: “Il 9 dicembre ci siamo scelti per la prima volta ed è ormai un mese che scelgo te ogni giorno, ogni momento, ogni istante. L’amore non va spiegato, non va insegnato, va semplicemente vissuto e questo siamo IO E TE, il resto lasciamolo agli altri“.

Uomini e Donne news: la messa in onda della scelta di Claudio D.

 

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo sono tra le ultime coppie uscite da Uomini e Donne e gli unici a non aver ancora la possibilità di pubblicare scatti d’amore insieme. Infatti fino alla data della messa in onda i due non possono mostrarsi uniti sui social network e per il momento manca solo la messa in onda della loro scelta.

Ieri infatti sono stati trasmessi i dopo scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Entrambe le coppie sono apparse innamoratissime e felici, ma la messa in onda non ha ancora riguardato la celebre scelta di Claudio che verrà invece trasmessa il 10 gennaio 2017.

 

Uomini e Donne news: i commenti dei fan

 

Molti fan del programma hanno commentato sotto la foto di Ginevra Pisani. In moltissimi commentano con messaggi di auguri per la coppia, ma c’è anche chi commenta con pesanti critiche il loro amore. In particolare in molti giudicano il messaggio eccessivamente precoce rispetto alla durata della relazione.

Pare infatti che, a detta dei fan, dopo solo un mese sia presto per farsi gli auguri all’interno della relazione e che la coppia sembra essere troppo entusiasta. Qualcuno pensa si tratti di una mossa mediatica e in molti credono che la scelta della coppia sia stata mossa esclusivamente dal business.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news Uomini e Donne non perdete i prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento