Uomini e Donne news: il traguardo raggiunto da Giulia e Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno fatto un passo importante nella loro vita condividendolo con i fan

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha condiviso sui social insieme a Giulia De Lellis un’esperienza importante che simboleggia un traguardo per le loro vite. La coppia formatasi nel trono classico è riuscita a raggiungere l’apice della felicità, portando a casa un’esperienza davvero unica. Dall’iniziativa benefica, creata per Michol Mimi, Andrea e Giulia sono stati invitati a raccontare le loro emozioni e i loro pensieri in un luogo molto speciale: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo la scelta

Dopo l’esperienza nel talk show Giulia De Lellis e Andrea Damante sono divenuti una coppia molto popolare sia nel mondo dello spettacolo che nella società. I due hanno sin da subito colpito l’interesse dei telespettatori, che li hanno amati dall’inizio alla fine del percorso nel programma. A seguito della loro scelta, hanno dimostrato di amarsi molto e hanno iniziato a viaggiare e a intraprendere passi importanti per le loro rispettive carriere.

In particolare Andrea Damante ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, portando a casa un grande successo. Anche Giulia sarebbe dovuto approdare in un reality, ovvero all’Isola dei Famosi 12, ma la sua forma fisica non glielo avrebbe permesso. Nel frattempo, la coppia ha anche attirato l’interesse di Barbara D’Urso, diventando ufficialmente opinionisti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. E ancora i due ragazzi hanno creato una loro linea di costumi per questa estate 2017.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis e l’iniziativa benefica per Michol Mimi

Il successo dopo Uomini e Donne è stato, dunque, molto ampio per la De Lellis e Andrea, che sono attualmente tra i più seguiti e ammirati sui social. I due sono riusciti a farsi strada, sebbene di fronte a loro hanno spesso trovato difficoltà e ostacoli. Infatti sono state molt le persone che non apprezzano il loro modo di fare. Eppure, nonostante ciò, la coppia continua a proseguire diritto, ottenendo ottimi risultati.

Negli ultimi giorni Giulia De Lellis ha portato avanti un’iniziativa molto importante, che l’ha resa ancora più popolare nella società. L’ex corteggiatrice, insieme al suo fidanzato, ha organizzato una giornata di trucco. Precisamente i due hanno chiamato i loro followers a farsi truccare a pagamento. L’intero ricavato è stato poi donato in beneficienza e questa iniziativa è andata a favore di Michol Mimi, una fan della De Lellis, che ha dovuto affrontare la fibrosi cistica.

News Uomini e Donne, Giulia e Andrea: traguardo all’Università di Verona

Dopo questa meravigliosa iniziativa, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno raggiunto un altro traguardo molto importante. Infatti, la coppia è stata invitata all’Università di Verona, al fine di parlare proprio della loro giornata di beneficienza. Questa è sicuramente stata per Andrea e Giulia una delle esperienze più importanti della loro vita, che può permettere loro di essere fieri di loro stessi.

E’ stato Andrea Damante a dare la notizia ai suoi fan, pubblicando una foto su Instagram, in cui ha scritto: “E’ stato un onore per me parlare all’Università! Ne approfitto per ricordare, a chi non sa ma vorrebbe contribuire, che potete donare nel sito apposito, e fare nel vostro piccolo qualcosa di grande nel campo della ricerca che sta alla base di tutto!”. I due hanno tenuto a ringraziare la stessa Michol Mimi, per aver dimostrato loro quanto una persona possa essere forte davanti anche a questo tipo difficoltà.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime news sui protagonisti di Uomini e Donne.

Lascia un commento