Uomini e Donne news: triste lutto nel mondo del trono over! Ecco l’annuncio

Tutta la redazione di Uomini e Donne è in lutto visto che un ex cavaliere del trono over purtroppo non c’è più: ecco di chi si tratta

Davvero tristi sono le ultime news Uomini e Donne visto che l’ex cavaliere del trono over Mario Carducci è venuto a mancare e tutto il mondo de talk show di Maria De Filippi sta porgendo le proprie condoglianze. L’uomo è stato protagonista per mesi del programma in cui cercava l’amore e anche “una dentiera nuova”, come spesso diceva scherzando: ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne news: il triste annuncio

Mario Carducci è venuto a mancare, il simpatico cavaliere di Uomini e Donne, che a lungo ha corteggiato la dolce Brigida Tafaro nelle passate edizioni del programma. A dare l’annuncio sulla sua pagina Facebook Giuliano Giuliani, il quale era molto legato al buon Mario, suo caro amico.

Subito sono giunti in numerosi a lasciare commenti di ringraziamento per le belle parole di Giuliano, che ha ricordato Mario con tanto affetto, ma anche i fan ricordano bene il temperamento mite e ironico di Mario Carducci, che era giunto sugli schermi di Canale 5 regalando un po’ di buonumore.

 

Uomini e Donne news: l’amore di Mario e Brigida

 

Il cavaliere del Trono Over era diventato celebre nel 2012, quando partecipò a Uomini e Donne nella speranza di trovare l’amore. Proprio tramite il programma di Maria De Filippi, Mario aveva incontrato Brigida, donna con cui ha intrapreso una storia d’amore anche in assenza delle telecamere.

La dama lo aveva conquistato con i suoi grandi occhi azzurri e la voglia di affetto. Purtroppo, la storia tra Mario e Brigida non ha avuto una vita lunga, ma entrambi sono rimasti sempre in ottimi rapporti. La stessa Brigida ha comunicato la morte di Mario sul suo profilo Facebook, proprio come gli amici.

 

Uomini e Donne news: il ricordo su Facebook

 

Mario ha conquistato un po’ il cuore di tutti nella trasmissione di Uomini e Donne grazie alla sua simpatia e al temperamento sempre allegro ed autoironico. Giuliano Giuliani gli ha dedicato un post davvero commovente, in cui ha descritto Mario come era, ovvero una persona semplice e genuina.

Oltre a Giuliano, anche Brigida Tafaro ha voluto ricordare Mario Carducci insieme alle amiche e agli amici di sempre, proprio lei che, nel programma, lo aveva conosciuto meglio di chiunque altro. Tutta la redazione e i fan si stanno stringendo attorno alla famiglia e agli amici più stretti.

Anche noi facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglie e vi diamo appuntamento alle prossime news di Uomini e Donne.

Lascia un commento