Uomini e Donne news: tronista pupillo di Gianni Sperti deride il ballerino

Gianni Sperti ultimamente non riscuote grande simpatia neanche in chi lo ha sempre difeso a spada tratta

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due opinionisti molto diversi tra loro, sia nelle idee (anche se qualche volta sono d’accordo) sia nel modo di esporle. Entrambi hanno le loro simpatie e antipatie, ma sul tronista in questione – Amedeo Barbato – hanno sempre avuto le idee chiare, definendolo un bravissimo ragazzo e difendendolo a spada tratta contro chi, come il collega rivale Gianmarco Valenza, ne metteva in dubbio la buona fede. Peccato che Amedeo con Gianni non abbia fatto lo stesso… anzi!

News Uomini e Donne: il flop del trono di Amedeo Barbato

Alla fine (e non è certo il primo caso!) Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono sbagliati clamorosamente su Amedeo Barbato. Pur avendo scelto Sophia Galazzo, dalla quale sembrava sinceramente preso, l’ex tronista ha infatti preso in giro un po’ tutti.

Sì, perché una volta che è uscito da Uomini e Donne è stato evidente a tutti che era ancora coinvolto dalla ex, con la quale infatti è tornato per un breve periodo, salvo poi mollarsi nuovamente. Amedeo non è mai tornato in trasmissione a spiegare come erano andate effettivamente le cose.

Uomini e Donne news tronisti: Amedeo contro Gianni Sperti

Se l’avesse fatto, sarebbe stato molto curioso vedere cosa avrebbero detto Tina e Gianni. Per quest’ultimo, che in studio aveva sempre e solo belle parole per il Barbato, c’è poi un’amara sorpresa.

Qualche ora fa, infatti, su Instagram, Amedeo Barbato ha pubblicato una sua foto con Tina Cipollari scrivendo: “Meglio un giorno da Tina Cipollari che cento da Gianni Sperti”, parafrasando il celebre detto che parla del leone e della pecora.

Uomini e Donne news, trono classico: l’opinionista risponderà per le rime?

Un insulto bello e buono per un opinionista che l’ha sempre difeso, e che di certo leggendo queste parole non potrà fare a meno di sentirsi ferito, dal momento che è stato equiparato a una pecora, a una persona priva di carattere che non osa e non corre rischi, come invece il leone.

Gianni Sperti – che di solito è molto attento a quanto accade sui social – potrebbe rispondere presto per le rime al tronista napoletano, e chissà che guerra scoppierebbe sui social, non credete anche voi?! Vi terremo informati! Alla prossima!

Per tutte le news su Uomini e Donne continuate a seguirci!