Tronista di Uomini e Donne diventa papà, una coppia si sposa

Le nozze in Argentina di una delle coppie più note del programma e la nascita della piccola Rebecca

Alle volte il destino è davvero curioso e caso ha voluto che due tronisti di Uomini e Donne che hanno condiviso il trono blu tre anni fa, Marco Fantini e Luca Viganò, sono diventati papà ad appena un mese di distanza. Dopo la nascita della piccola Bianca Fantini, figlia di Beatrice Valli, è nata anche l’erede di Luca, Rebecca. E mentre due tronisti diventano papà, ce n’è un terzo, amatissimo, che pianifica le nozze nel suo Paese natale, l’Argentina: stiamo parlando di Fabio Colloricchio, che presto sposerà la sua Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne news: Fabio e Nicole sposi in spiaggia in Argentina

Quando Fabio Colloricchio scelse Nicole Mazzocato, in molti non apprezzarono la cosa, facendo il tifo per la non scelta, Silvia Raffaele. Eppure in questi due anni la coppia si è mostrata innamoratissima, e pur avendo litigato qualche volta è sempre tornata assieme.

E stavolta pare sia la volta buona. Fabio e Nicole, infatti, starebbero pensando alle nozze. Non in Italia ma in Argentina, dove si trova il papà dell’ex tronista di Uomini e Donne con parte della sua famiglia (la madre, anche lei argentina, abita invece in Italia col nuovo compagno).

Uomini e Donne news: è nata Rebecca, la figlia del tronista Luca Viganò

Inutile dire che i fan della coppia sono al settimo cielo! “Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa”, ha raccontato Fabio al settimanale Grand Hotel, che ha intervistato la coppia, senza tuttavia specificare la data delle nozze, che pare siano fissate per il 2018.

E per una coppia che si sposa, un’altra riceve la benedizione più grande che ci sia: l’ex tronista Luca Viganò e la sua compagna, che non fa parte del mondo dello spettacolo, sono appena diventati genitori della piccola Rebecca, prima figli attesa e fortemente voluta.

L’ironia della sorte vuole che anche il collega/rivale di Luca sul trono, Marco Fantini, sia appena diventato papà di una femminuccia, bianca. Tuttavia – a causa della contesa per Beatrice Valli, corteggiata da entrambi ma che poi scelse Fantini – i due ragazzi non si sono mai più sentiti dopo il trono… E chissà che questo lieto evento non li ricongiunga!

Lascia un commento