Uomini e Donne news: tronista insultata in diretta, fans intervengono

Durante una diretta social, la Vignali ha parlato (male) di Desirée Popper scatenando l’ira dei fan dell’ex tronista

In queste ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne Desiree Popper si è ritrovata suo malgrado in mezzo a una discussione partita dai fan. Durante una diretta social, infatti, la cestista e modella Valentina Vignali ha espresso il suo punto di vista sul percorso di Desirée nel talk show di Canale 5. Un parere piuttosto negativo che non è piaciuto ai fan della Popper che hanno attaccato duramente la giocatrice di basket durante e dopo la diretta. Non è la prima volta che la Vignali fa arrabbiare i fan di alcuni personaggi di Uomini e Donne (settimane fa se l’era presa con la corteggiatrice Soleil Sorge, attuale fidanzata di Luca Onestini), ma vediamo questa volta cosa è successo!

Uomini e Donne news: scontro social tra Desirée Popper e Valentina Vignali

In occasione di una diretta su Instagram, Valentina Vignali ha espresso un giudizio sul percorso a Uomini e Donne di Desirée Popper. Con toni inizialmente pacati, la cestista ha “rimproverato” la Popper di aver preso in giro Mattia Marciano e di essersi comportata male durante il suo trono.

Le parole della Vignali, tuttavia, non sono piaciute per niente ai fan che seguivano la diretta. Quest’ultimi sono corsi nella pagina ufficiale di Desirée che, caso vuole anche lei era intenta a fare una diretta, e l’hanno informata delle parole durissime della cestista nei suoi confronti.

Uomini e Donne news: la replica composta dell’ex tronista

“La Vignali ti sta insultando nella sua diretta” o “la Vignali parla male di te” sono solo alcune delle frasi postate nei commenti dai fan. All’avvertimento dei fan, però, l’ex tronista non si è scomposta e si è limitata a un “io non la conosco sinceramente”. Sta di fatto che da qui la situazione è degenerata.

La risposta pacata di Desirée Popper non ha soddisfatto i fan schierati dalla parte di Valentina Vignali. Questi, con lo stesso giochetto dei fan di Desiree, hanno comunicato alla cestista che era la Popper a parlare male di lei. A quel punto, i toni si sono fatti più accesi.

Uomini e Donne news: la frecciatina della Vignali e le dure parole verso i fan

La Vignali (che è molto amica di tanti personaggi di Uomini e Donne, tra cui Giulia De Lellis) si è prima difesa, dichiarando: “Io non ho offeso nessuno, le offese sono altre” e poi ha lanciato una fracciatina: “La Popper mi sta insultando? Dai così si prende quei due o tre followers poverina”. Anche in questo caso, i fan dell’ex tronista non hanno digerito le frasi e, presumibilmente dalla reazione di Valentina, hanno iniziato ad attaccare la cestista con commenti negativi.

Qui, la Vignali ha, infatti, replicato agli attacchi duramente, criticando i fan che hanno avvertito la Popper: “Ma quelli che prima seguono la mia diretta e poi vanno da lei per avvertirla che malattie mentali avete? Fatevi una vita, sfigati!”. E voi, cosa ne pensate di questa storia?

Secondo noi Valentina Vignali potrebbe fare a meno di immischiarsi in vicende che non la riguardano, in tal caso nessuno le risponderebbe… Non credete anche voi, amici appassionati di news su Uomini e Donne?!