Uomini e Donne news: ex tronista nudo sui social, Rosa Perrotta fa un gesto che lascia a bocca aperta
L'ex tronista Rosa Perrotta

In questa caldissima estate 2017 appena iniziata, gli ex tronisti di Uomini e Donne si stanno dando davvero da fare per far in modo che si parli di loro, e ogni modo è lecito! Lo sa bene il capostipite di tutti i tronisti, il bel Costantino Vitagliano, che nonostante i quarant’anni suonati (e anche qualcuno in più) torna sul web completamente nudo. E lo sa anche Rosa Perrotta, l’ultima tronista in ordine di tempo, che pur di zittire le critiche sempre più feroci, si è mostrata su Instagram come non l’abbiamo mai vista!

Uomini e Donne news: Costantino Vitagliano nudo sui social

Nonostante siano passati ormai dieci anni dal suo trono, nell’immaginario collettivo, televisivo e non, Costantino Vitagliano rimane il tronista per eccellenza, colui che ha dato inizio all’incredibile successo di Uomini e Donne e dei personaggi che anno dopo anno si sono seduti sull’ambita sedia rossa.

Ancora bellissimo nonostante abbia ormai superato i fatidici “anta”, Costantino ha deciso di provocare il popolo social con una foto che lo ritrae come mamma lo ha fatto: completamente nudo, steso su un letto sfatto, il fisico scolpito da ore di palestra e decorato da enormi tatoo.

Uomini e Donne news: la scelta in controtendenza di Rosa Perrotta

E per un tronista che si spoglia, ce n’è un’altra che fa una scelta controcorrente per mettere a zittire i suoi numerosi detrattori e chi continua a criticarla sotto le foto postate sui social. Stiamo parlando di Rosa Perrotta, ex tronista di Pagani e modella molto richiesta, non solo in Campania.

Accusata spesso di essere troppo artefatta, costantemente truccata, persino al mare, ieri Rosa ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei: ha dato il via a una diretta completamente struccata, con gli occhiali e persino l’apparecchio ai denti a modificarle la voce.

Uomini e Donne news: il pubblico sbalordito, la reazione di Pietro

È il caso di dire che nessuno aveva mai visto Rosa Perrotta così: probabilmente solo Pietro Tartaglione, che seguiva la diretta (si trovava a Caserta per lavoro, mentre l’ex tronista era a casa dei suoi a Pagani), e che non ha fatto mancare complimenti e parole d’amore alla fidanzata.

Molti utenti, sorpresi, hanno dichiarato che Rosa probabilmente è più bella al naturale che truccata, e l’ex tronista ha ammesso che il fidanzato la pensa nella stessa maniera. Da oggi in poi, dunque, nessuno potrà più dire che la Perrotta è sempre truccata, dunque per cosa la criticheranno?!

A voi piace Rosa o preferivate Desirée Popper? Alla prossima con tante altre news su Uomini e Donne!