Tronista di Uomini e Donne posa nudo, scandalo sul web!

E’ stata una foto davvero inaspettata a scatenare una bufera sui social, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore l’attenzione dei social si è spostata su uno dei tronisti più amati e allo stesso tempo discussi di Uomini e Donne, che ha sconvolto i suoi follower e gli utenti dei social per uno scatto davvero molto “hot”. Stiamo parlando del conosciutissimo Andrea Cerioli, tra l’altro anche ex del Grande Fratello, che ormai ha abbandonato lo schermo televisivo da diversi anni, ma in diverse occasioni è riuscito a far parlare di sé.

Dopo la storia turbolenta con Valentina Rapisarda, il ragazzo si è dedicato soprattutto a lui e di recente ha pubblicato una foto su Instagram che ha “sconvolto” buona parte degli utenti del web.

Andrea Cerioli completamente nudo!

Eravamo rimasti al suo cambiamento estetico e alla sua voglia di trovare la serenità interiore tanto da spingerlo a partire per l’Africa, ma in questi giorni Andrea Cerioli è finito sulla bocca di tutti per un motivo tutto nuovo. L’ex tronista, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra completamente nudo.

Di spalle e sdraiato su un letto, Andrea ha mostrato il suo poderoso lato b e i suoi nuovi tatuaggi. Lo scatto che è stato realizzato da un fotografo ha fatto velocemente il giro del web, scatenando reazioni piuttosto diverse. A chi esaltava le “doti” dell’ex gieffino, si è contrapposto chi ha criticato pesantemente lo scatto, ritenuto “eccessivo” e “fuori luogo”.

Lo scatto hot di Andrea Cerioli scatena una bufera

La foto hot di Andrea Cerioli non è passata certamente inosservata, in quanto in tanti hanno commentato esprimendo il proprio punto di vista. Tuttavia, la maggior parte dei commenti è negativa. Nonostante la foto abbia raggiunto più di 20 mila like, tra i commenti si leggono vere e proprie frecciatine all’ex tronista di Uomini e Donne.

“Che tristezza, cosa si fa per la notorietà” o “Da lui non me l’aspettavo… è caduto proprio in basso” sono i commenti più gettonati dal web, il quale non ha lasciato scampo al povero ragazzo. I commenti negativi, però, non hanno spinto Andrea a rispondere che ha preferito restare momentaneamente in silenzio. La foto non è stata eliminata, dunque, anche se in tanti si chiedono cosa l’abbia portato a pubblicare tale scatto.

E voi, cosa pensate?