Uomini e Donne news: tronista torna con l’ex e si lascia

Da più di una settimana i rumors si interrogano sulla sorte della coppia, ecco cosa é successo tra i due

Su Instagram, attraverso un post, è stata finalmente svelata la verità sul gossip che ha catalizzato l’attenzione sul trono gay di Uomini e donne di quest’anno, a parlare l’ex fidanzato che ormai non ne vuole più sapere del suo grande amore. Come ricorderete moltissimo scalpore ha creato la vicenda del trono gay un tronista è stato accusato di essere fidanzato ancora col suo ex per tutta la durata del trono, e di aver dunque mentito alla redazione. I due protagonisti sono Claudio Sona e Juan Fran Sierra, pronto a dimostrare dinanzi alle telecamere che tra i due la storia non si era mai conclusa. Quest’ultimo, con prove alla mano, ha dichiarato pubblicamente di essere stato il fidanzato dell’ex tronista anche durante il suo trono. Da qui, sono partite smentite e attacchi da ambedue le parti che hanno spinto Juan Fran a dare tutto “in pasto ai giornalisti”. Tuttavia pare che le prove ufficiali non siano mai state pubblicate, ecco il perché è cosa è successo tra i due.

Uomini e Donne news: che fine hanno fatto Juan e Claudio?

La battaglia morale tra Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra era pronta a raggiungere i titoli di coda e svelare finalmente la verità. Tuttavia, questo non è avvenuto. Le famigerate prove che dimostravano la relazione di Juan Fran con Claudio anche durante Uomini e Donne non sono state mai pubblicate, nonostante quest’ultimo era pronto a consegnare tutto ai giornalisti.

Dal momento in cui Juan Fran ha “minacciato” di raccontare la sua verità, qualcosa si è mosso, interrompendo il tanto atteso passo. Per giorni non si è parlato più della vicenda, ma ciò che è più curioso è che entrambi sono praticamente spariti. Soprattutto l’ex tronista è scomparso, per quasi tutta la durata della storia Claudio non ha rilasciato dichiarazioni, ma anzi, pare che si sia rivolto allo stesso ex fidanzato per chiedergli di non pubblicare le prove.

Uomini e Donne news: le parole di Juan Fran!

A testimoniare che qualcosa si è mosso dopo l’appello di Juan Fran, è stato proprio l’ex fidanzato di Claudio Sona. Attraverso il suo profilo Instagram, il ragazzo ha risposto a quei follower che chiedevano di Claudio, mettendo finalmente le cose in chiaro le cose: “La smettete di pronunciare il nome di quella persona schifosa? A me ha chiesto scusa in privato, se non l’ha fatto con voi, il problema è il vostro. Io non ne voglio sapere niente, grazie”.

Al post di Juan Fran, molti followers si sono scatenati scrivendo commenti contro e a favore dell’ex tronista. In particolare, a suscitare grandi consensi è stato il commento di un ragazzo che ha scritto: “Se Claudio ha chiesto veramente scusa, vuol dire che aveva torto dal primo istante”. E voi cosa ne pensate di questa storia, alla fine davvero Claudio era ancora fidanzato con Juan nel corso del trono, perché avrebbe partecipato, allora, al programma se ancora impegnato? Forse solo per ottenere visibilità ed un nuovo lavoro?

Lascia un commento