Aggiornato al: 26 Aprile, 2017  3259

Uomini e Donne news, tronisti in manette: dallo spaccio di droga alla violenza sessuale

Tanti i protagonisti del trono classico che hanno registrato scandali arrivando addirittura in galera

Uomini e Donne news, tronisti in manette: dallo spaccio di droga alla violenza sessuale

Tanti i protagonisti del trono classico che hanno registrato scandali arrivando addirittura in galera


Non c’è pace per i tronisti di Uomini e Donne, da sempre sotto accusa, chi per un motivo, chi per un altro, ma se per la maggior parte di loro è sempre stata quella di essere dei “belli che non ballano”, ovvero ragazzi e ragazze avvenenti ma senza un reale talento che ne giustifica la fama o la presenza in televisione, per alcuni gli addebiti sono molto, molto più pesanti, e sono valsi addirittura il carcere! Vediamo insieme chi sono i tronisti finiti in manette negli ultimi anni.

News Uomini e Donne: Karim Capuano staccò a morsi l’orecchio del vicino durante una lite

Dopo l’arresto di Alessio Lo Passo per estorsione ai danni di un chirurgo plastico, la lista dei tronisti in manette di allunga. In primis ci fu Karim Capuano, uno dei primissimi pupilli di Maria De Filippi, che finì in manette per una vicenda molto simile a quella che coinvolse anche il pugile Mike Tyson.

Durante una lite col vicino di casa, infatti, il tronista gli staccò il lobo dell’orecchio destro a morsi. L’uomo finì in un ospedale con una prognosi di ben ventuno giorni, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne venne processato in direttissima. Ma Karim è stato solo il primo di una lista abbastanza lunga!


Uomini e Donne, news tronisti: Claudia Montanarini sempre più nei guai, Marco Stabile accusato di violenza sessuale

Come dimenticare infatti Claudia Montanarini, l’avvenente bionda romana sorella di un’altra ex tronista, Giulia Montanarini (che scelse proprio Alessio Lo Passo, che poi lasciò e fu messo sul trono), nonché collega di Tina Cipollari ai tempi in cui anche questa era tronista?

Accusata di stalking, aggressione e molestie ai danni della nuova compagna dell’ex marito, la bella Claudia ancora oggi sta passando guai molto seri con la giustizia. E non meno seri sono i guai del tronista siciliano Marco Stabile, accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza.

Uomini e Donne, news trono classico: è spaccio di droga l’accusa per il bellissimo Giuseppe Mazzitelli

Il bellissimo Marco stette pochissimo sul trono, e dopo Uomini e Donne è tornato ad allenarsi in palestra, dove lavora come istruttore. Lui nega ogni accusa, ma di fatto rischia seriamente la condanna. E la rischia anche il suo collega di trono Giuseppe Mazzitelli, per un’accusa altrettanto grave.

L’ex tronista (stagione Uomini e Donne 2010/2011), infatti, era in possesso di 257 chili di hashish, e per questo motivo è accusato di spaccio di droga. Anche lui, che sul trono scelse la bionda corteggiatrice Roberta Pontesilli (tra loro durò pochissimo) nega ogni accusa.

Lo stesso farà Alessio Lo Passo?! Staremo a vedere! Per il momento le news su Uomini e donne rivolgono lo sguardo altrove ma non mancheremo di aggiornarvi sugli eventi.