Trono Classico / Uomini e Donne, Anticipazioni e News: Lucas riprova a conquistare Sophia? Guardate cosa fa!
Lucas e Sophia

Probabilmente, se non ci fosse stato Amedeo Barbato di mezzo, ora le news inerenti al Trono classico di Uomini e Donne starebbero raccontando una storia molto diversa a proposito di Lucas Peracchi e Sophia Galazzo, il tronista e la corteggiatrice che forse hanno avuto la sfortuna di conoscersi troppo tardi, quando lei era già presa da un altro. Eppure erano in molti ad augurarsi che Sophia tornasse in trasmissione per Lucas, anche se l’ex corteggiatrice non l’ha mai fatto, forse non perché lui non le piacesse, ma perché era ancora troppo provata dall’esperienza con Amedeo.

Uomini e Donne news: Lucas e Sophia, la coppia che tutti volevano insieme

Ma è davvero troppo tardi per Lucas Peracchi e Sophia Galazzo? In teoria no: entrambi sono single ed entrambi sono teoricamente ancora alla ricerca del grande amore, anche se a separarli c’è un’amicizia di Sophia.

L’ex corteggiatrice di Gela, infatti, è molto amica di Valentina, una ex corteggiatrice di Lucas, con cui è andata a vivere insieme a Roma. Questa cosa potrebbe ostacolare un’eventuale storia tra Lucas e Sophia?

Uomini e Donne, news ex tronisti: dopo Amedeo Barbato, per Sophia non c’è stato nessun altro

Secondo noi, se i due ex del trono classico si piacessero davvero, nulla sarebbe impossibile… Resta da vedere però cosa ne pensa la Galazzo, che dopo Amedeo Barbato non è più stata avvistata con nessun altro ragazzo.

Lucas Peracchi, dal canto suo, la prima mossa sembra averla fatta: l’ex tronista, infatti, oltre a seguire Sophia su Instagram, le ha anche messo un cuore su una foto in particolare, un primo piano della bellissima ex corteggiatrice siciliana.

News Uomini e Donne: come risponderà Sophia?

Sophia Galazzo avrà notato questo gesto? E cosa risponderà? I due si sono già sentiti lontano dal programma? Secondo noi qui gatta ci cova… continueremo a tenerli d’occhio per voi: a presto con nuovi appuntamenti con la rubrica Uomini e Donne news!