UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Graziella mette nei guai Manfredo, Gemma al settimo cielo

L’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne è ormai terminata, ma le due dame del trono over sono ancora al centro dei gossip

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: IN UN’INTERVISTA, GRAZIELLA MONTANARI SPARA A ZERO SU MANFREDO BALZANELLA – Chi abbia seguito anche una soltanto delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, certamente conosce la signora Graziella Montanari, la biondissima dama emiliana che si è resa protagonista di alcune intemperanze decisamente memorabili, con tanto di urla e persino bestemmie gridate in studio dinanzi a un’insolitamente impotente Maria De Filippi.

La signora Graziella ha cominciato la sua avventura nel programma attaccando Gemma Galgani, con cui non c’è mai stata simpatica. Poi, dopo qualche conoscenza naufragata per via del suo scarso interesse, si è imbattuta in un signore di Trento, Manfredo Balzanella, con cui invece ha cominciato una vera conoscenza. O meglio, ha provato a cominciare!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LA VERITÀ DELLA DAMA, ACCUSE PESANTI PER MANFREDO – Sì, perché la frequentazione tra Graziella e Manfredo è terminata ancor prima di cominciare, e l’ha fatto nel peggiore dei modi, tra accuse reciproche e confessioni a luci rosse in merito a video-chiamate non esattamente caste intercorse tra i due. E oggi, in un’intervista a un noto portale di gossip e tv, la donna rincara la dose, parlando molto male di Manfredo e rivolgendogli alcune accuse molto pesanti.

“Ci organizzavamo per vederci e poi all’ultimo momento si tirava indietro dicendo che non poteva più venire da me” ha raccontato la Montanari, ancora arrabbiata. “L’ultima volta è stato un sabato sera, doveva venire a ballare con me e dei miei amici, ma poi ha tirato fuori un impegno improvviso che gli impediva di esserci, così mi ha detto di chiamargli appena sarei tornata a casa. Così ho fatto e non ho ricevuto risposta…”. E ancora: “Dovevamo uscire un’altra volta, ma dopo una mia telefonata lui non ha riattaccato il telefono e io ho sentito che rideva di me!”.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI FELICE E INNAMORATA – Ma per una dama che soffre e ancora non è riuscita a trovare l’uomo della sua vita, c’è n’è un’altra che invece a quanto pare trascorrerà un’estate d’amore. Stiamo parlando di Gemma Galgani, la famosissima bionda di Torino che dai suoi messaggi sulla pagina Facebook personale sembra essere al settimo cielo. Merito delle attenzioni e delle premure del suo marchese Marco Firpo? Chissà!

“Buongiornoooooo!!!!! Buon mercoledì a tutti… si sta avvicinando il ponte!” ha scritto ieri la donna. “Chi di voi partirà? Chi resterà? In qualunque caso, ovunque andiate io sarò con voi!!! Non è una minacciaChi mi vuole io ci sono… baciniiiii buona giornata!”. Di diverso tenore, invece, il messaggio postato qualche giorno fa, che lasciava presagire un momento di tristezza, forse dovuto a qualche litigata con Marco.

“Nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato… una volta data per scontata una persona, una cosa, un affetto, un emozione….” scriveva Gemma Galgani qualche giorno fa. “Allora diventa abitudine ed è finita!!!! Il mio buongiorno viene dal cuore e può non essere uguale tutto i giorni, può essere più felice alcune volte ed altre più triste ma è comunque sempre un’attenzione e una voglia di stare con voi!!!! Vi abbraccio… Buona giornata!!!.

Lascia un commento