Uomini e Donne News, ecco tutta la verità sull'astio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani, antagoniste nel trono over di Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione del trono over avventuta lo scorso 28 dicembre 2017, ci sono stati nuovi scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, prima dietro le quinte, dove Gemma ha manifestato tutto il suo dissenso e poi in studio, dove Tina ha letteralmente massacrato Gemma, ridicolizzandola senza alcuna pietà. Ma tutti si chiedono, da dove nasce questo odio profondo che c’è tra le due? Perché la dama e l’opinionista non sono mai andate d’accordo? E soprattutto perché questo accanimento di Tina contro Gemma? La verità è tutta in una frase che inizialmente Gemma Galgani ha rivolto a Tina esprimendo il suo “apprezzamento” sul suo fisico e la sua presenza. La reazione di Tina è stata immediata e costantemente elevata, fino a degenerare in ogni occasione.

Uomini e Donne News, Gemma Galgani:”Non hai né il fisico e né l’altezza”

Dopo gli ultimi scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, successi nel corso dell’ultima registrazione del trono over, dove la dama è stata letteralmente maltrattata dall’opinionista, tutti si chiedono il perché di tutto questo. Perché tra le due donne esiste questo disaccordo che le porta ad odiarsi a vicenda? La risposta è semplice, forse non tutti sanno ma all’inizio, quando Gemma ha cominciato a corteggiare, ha espresso alcune sue considerazioni su Tina Cipollari, dicendole che non ha né il fisico e neppure l’altezza, cosa che invece lei ha, producendole invidia.

La reazione di Tina Cipollari è stata violentissima ed è andata sempre a crescere di puntata in puntata, fino a diventare vero e proprio odio. Tina si è sentita ferita nell’orgoglio e non le ha perdonato quelle dichiarazioni, fatte davanti al pubblico e soprattutto davanti ai suoi fan che da molti anni la seguono con affetto. Tina ormai va sul pesante con Gemma e non si ferma davanti a nulla, per consumare la sua vendetta, nella registrazione l’ha anche definita “Zanna Bianca“.

Uomini e Donne News: Tina Cipollari provoca popolarità a Gemma

Fino ad ora però la reazione di Tina Cipollari non ha fatto altro che produrre visibilità e popolarità a Gemma Galgani, il sospetto è che potrebbe esserci lo zampino della redazione, per portare più ascolti possibili alla trasmissione. Gemma infatti è diventata una vera e propria diva del trono over di Uomini e Donne, soprattutto con la storia del corteggiamento a Giorgio Manetti. La dama è stata anche ospite del fortunato programma “Selfie-Le cose cambiano“, condotto da Simona Ventura, dove Tina Cipollari ricopriva il ruolo di giudice.

Anche in quest’occasione le due si sono scontrate violentemente, Gemma era presente per richiedere la possibilità di poter apportare qualche ritocco estetico al suo viso e l’opinionista ha preso la palla al balzo per prenderla in giro e far ridere il pubblico presente. Vedremo nelle nuove puntate del 2017 cosa succederà fra le due, se Gemma Galgani continuerà la sua avventura, oppure se abbandonerà mestamente la scena.

Se desiderate rimanere aggiornati sulla vicenda di Tina e Gemma oppure su tutte le Tutte le nostre news su Uomini e Donne, tornate a trovarci sul nostro blog.