Uomini e Donne news: tutti contro Desirèe Popper dopo l'abbandono
Desiree Popper

L’annuncio di Desirée Popper a Uomini e Donne ha lasciato tutti di stucco, ma in particolare i suoi ex corteggiatori sembrano essere rimasti a bocca aperta e i loro commenti nascondono un forte risentimento. Sui social i ragazzi si sono espressi per dire la loro sulla decisione dell’imprenditrice brasiliana di abbandonare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi e sono apparsi molto turbati da quanto successo negli studi Elios, ecco le loro parole.

Uomini e Donne news: l’annuncio shock e le reazioni

Negli Studi Elios sono rimasti tutti stupiti nel corso della registrazione di giovedì 11 maggio 2017: Desirée Popper ha deciso di abbandonare il trono una volta per tutte. Questa notizia non ha lasciato infiggerenti i corteggiatori che hanno utilizzato Instagram Storie per dire la loro.

Mattia Marciano si è espresso con parole che lasciano trapelare la sua rassegnazione scrivendo: “Mattia ha scritto: “Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai, l’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa!! Grazie“, ma non è stato il solo a dire la sua sui social.

Uomini e Donne news: i corteggiatori di Desirée Popper si sfogano dopo la registrazione

Anche Simone Cipolloni desiderava un epilogo totalmente diverso, dal momento che la sua era già la seconda esperienza nella trasmissione di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha infatti scritto: “E come dice Vasco…E va bene così, senza parole!“.

Anche Mariano Catanzaro ha espresso la sua tristezza per quanto è successo, anche se, fra i tre sembra quello che ha preso la cosa nel miglior modo possibile scrivendo: “Seppur io abbia sempre riso e scherzato ci ho sempre messo il cuore! Ti auguro il meglio!“. Insomma, una reazione decisamente più diplomatica di quella di Simone Cipolloni.

Uomini e Donne news: l’ultima scelta

Rimane solo la bella Rosa Perrotta seduta sul trono di Uomini e Donne e la bella modella salentina ha dichiarato di essere pronta alla scelta nel corso della prossima registrazione. Per altro si tratterà anche dell’ultima della stagione in corso del programma, alla quale seguirà la pausa estiva.

Il cuore di Rosa Perrotta sarà di Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione? Entrambi sembrano avere molte possibilità con la ragazza, ma a questo punto non è detto che avvenga una scelta. Anche lei potrebbe decidere infatti di tornare a casa da single, anziché prendere una decisione, ma in molti pensano che il fortunato sia Alex Adinolfi.

La news di Uomini e donne riguardante la decisione di Desirée Popper ha lasciato di stucco anche voi? Chi sarà la scelta di Rosa Perrotta?