Una coppia del trono over festeggia sei mesi insieme!
Il trono over Uomini e Donne

Non solo il trono classico vede nascere nuovi amori e relazioni destinate a durare nel tempo: le news Uomini e Donne, infatti, hanno ampiamente mostrato che, pur con tutti i suoi limiti (tra i quali quello di permettere ad alcuni personaggi di restare anni e anni in trasmissione senza avere in reità alcuna intenzione di trovare l’amore), anche il trono over ha visto nascere grandi amori, alcuni dei quali sono poi sfociati in matrimoni riusciti e pieni di sentimento. Per adesso non è il caso dei protagonisti di questa storia, ma un giorno, chissà! Del resto il futuro è pieno di sorprese e i più non hanno mai dato credito a questa coppia che nasceva più come una ripicca che non come una conoscenza motivata da reale e profondo interesse.

E invece il cavaliere Franco Garna e la dama Sabrina Tacchi hanno smentito tutto e tutti: una volta lontani dalle telecamere e usciti da Uomini e Donne, infatti, hanno subito iniziato a fare sul serio; sono andati a convivere e hanno cementato il loro rapporto con lunghissimi e romanticissimi viaggi le cui foto sono state prontamente postate sulla pagina ufficiale Facebook del bel Franco, che in trasmissione è sempre stato uno dei più corteggiati. Questa estate 2015, Franco e Sabrina l’hanno trascorsa per lo più in mare, in barca, grande passione di Garna che la sua compagna sembra condividere di buon grado. Ma il momento più importante della loro estate di fuoco, ricca di passione e baci mozzafiato degni dei più consumati tronisti Uomini e Donne, è stato Ferragosto, quando la coppia ha festeggiato sei mesi insieme.

I due piccioncini hanno festeggiato sulla splendida e romantica isola Croata di Murter, cementando un rapporto che prosegue a gonfie vele, nonostante lo scorso anno in puntata la coppia fosse osteggiata dalla ex di Garna, quella Barbara De Santi che è sempre stata una delle grandi protagoniste del trono over e che proprio non accettava di perdere il dominio sull’ex compagno per una nuova donna. Ma l’attrazione tra Franco e Sabrina è stata più forte anche delle ingerenze, e una volta fuori dallo studio si è trasformata in un amore importante che ha già compiuto mezzo anno di vita.

Anche altri due personaggi molto noti e seguiti del trono over Uomini e Donne, ovvero Gemma Galgani e Giorgio Manetti, si conoscono e frequentano ormai da sei mesi (anzi, da ancora più tempo!), ma nel caso del loro rapporto persistono ancora moltissime incognite: i due stanno ancora insieme, oppure si sono lasciati dopo la loro mini-vacanza di luglio, come sussurrano insistenti rumors sul web? E ancora, il loro rapporto è quello di sempre – ovvero zero impegno da parte di lui, e totale devozione da parte della dama torinese, oppure si è evoluto, diventando una vera relazione sentimentale che come tale si fonda anche sulla reciproca unicità? Sono queste e molte altre le incognite che riguardano la coppia Giorgio e Gemma – o George e Gems, come si sono soprannominati scherzosamente – ma la sensazione è che per saperne di più dovremo attendere ancora un po’…

Non moltissimo, però: la data della prima registrazione del trono over Uomini e Donne 2015/2016 è ufficiale, e allora non solo sapremo la verità su Giorgio e Gemma, ma vedremo se saranno presenti in qualità di ospiti anche Franco e Sabrina, così amati da voi che seguite le news Uomini e Donne!