Uomini e Donne, ancora insulti shock di Rossella a Tina:
Rossella Intellicato e Igor Di Giovanni

Tra le news Uomini e Donne di queste ultime ore, emergono nuovi dettagli sconcertanti sull’ormai celebre lite tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Rossella Intellicato, avvenuta nell’ultima registrazione del trono classico dello scoro 1 febbraio 2016. Se infatti all’inizio sembrava tutta colpa della biondissima “vamp”, stando invece alle ricostruzioni fatte da alcune persone presenti in puntata, le cose non starebbero esattamente così. Non solo Rossella avrebbe provocato molto pesantemente Tina denigrandola in quanto madre, ma sarebbe stata anche la prima ad alzare le mani per dare uno spintone alla donna che si era avvicinata a lei con aria minacciosa.

Uomini e Donne news: le parole sconvolgenti di Rossella Intellicato a Tina Cipollari

In un articolo di qualche ora fa vi abbiamo parlato delle provocazioni di Rossella, che avrebbero poi scatenato la reazione furente di Tina. Se è vero che entrambe si stavano pesantemente insultando, è anche vero che la Cipollari è letteralmente andata fuori di testa soltanto quando la tronista ha osato nominare i suoi figli, insinuando che lei non sarebbe una buona madre. Lì l’opinionista non c’ha visto più, ed è successo quello che sapete.

News Uomini e Donne, la frase shock: “Ti spacco la testa!”

Ma ora voglia soffermarci su una bruttissima frase di Rossella a Tina: dopo essere uscita dallo studio, infatti, la tronista è rientrata più volte urlando alla donna “Io ti spacco la testa!”. Urla davvero brutte da sentire, soprattutto in una trasmissione che va in onda il pomeriggio, che hanno provocato la reazione sconcertata della redazione di Uomini e Donne: che provvedimenti verranno presi ora?

Uomini e Donne news: Rossella tornerà in puntata? Come la accoglierà il pubblico?

E soprattutto, contro chi verranno presi dei provvedimenti? Il web sembrerebbe volere la testa di Tina (ovviamente in senso metaforico), ma è anche vero che circolano più versioni della cosa e che, finché la puntata non verrà messa in onda, non possiamo sapere cosa è vero e cosa no, anche perché le anticipazioni ufficiali Uomini e Donne sono state piuttosto vaghe in merito… Non ci resta dunque che aspettare ulteriori news!