Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre lavora a Londra, Aldo e Alessia festeggiano così
Andrea Melchiorre

Il gossip Uomini e Donne sembra averlo un po’ dimenticato negli ultimi tempi, ma a lui certamente non importa, visto che è impegnatissimo a costruirsi una solida carriera da imprenditore: stiamo parlando di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari, la tronista che lo scorso maggio lo scelse preferendolo al rivale Gianluca Tornese. Che fine ha fatto il fascinoso Andrea? E, soprattutto, ci sono speranze di vederlo presto sul trono?! Ve lo sveliamo in questo articolo, nel quale parleremo anche di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia di ex protagonisti del trono classico che sta per raggiungere un ambizioso traguardo.

Nonostante la sua storia d’amore con Valentina Dallari sia finita malissimo, Andrea Melchiorre è ancora nel cuore di moltissimi fans di Uomini e Donne che hanno seguito tutto il suo percorso nello studio di Maria De Filippi. Ed effettivamente il suo comportamento è sempre parso molto più corretto di quello della ex, che invece ha avuto diverse cadute di stile. In molti speravano di vedere Andrea sul trono blu al posto di Lucas Peracchi, ma così non è stato… tuttavia non è affatto detto che prima o poi non accada: il bel romano, infatti, ha dalla sua tutte le caratteristiche per essere un ottimo tronista, e magari la redazione Uomini e Donne, capeggiata dalla brava Raffaella Mennoia, sta aspettando soltanto che il ragazzo sia pronto psicologicamente.

Ciò vuol dire che deve passare un po’ di tempo dalla delusione per la fine della storia con la Dallari. Ma Andrea questo tempo non lo sta sprecando affatto, anzi: l’ex corteggiatore ha aperto un negozio con degli amici che vende capi di un brand realizzato da lui. Si sta dando moltissimo da fare, e di recente si è recato a Londra per motivi sia lavorativi che di svago. Anche qui, con sé ha portato il fidato pc con cui lavorare nei bar della City, proprio come ogni stacanovista che si rispetti. Insomma, chi ha detto che gli ex di Uomini e Donne sono nullafacenti senza né arte né parte?!

Un altro che smentisce decisamente questa convinzione comune è Aldo Palmeri, che con sua moglie Alessia Cammarota ha aperto un locale a Catania, il “Keep-Up”, che manda avanti con sacrifici e passione. E tra poco la coppia – una delle più amata mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, che qualche mese fa ha avuto il primo figlio, Niccolò – festeggia un importante traguardo: un anno di matrimonio! A scriverlo è Alessia, che mostra i primi fiori ricevuti in regalo da alcune amiche… e chissà che regalo le sta preparando il suo Aldo! Non appena riusciremo a scoprirlo, ve lo sveleremo attraverso le news Uomini e Donne!