Uomini e Donne gossip: Beatrice contro Ludovica? Il mistero del rapporto tra le sorelle Valli
Beatrice e Ludovica Valli

Da tempo il gossip Uomini e Donne si interrogava sul rapporto tra le due sorelle Valli, Ludovicanuova tronista del trono classico 2015-2016, e Beatrice, ex corteggiatrice nonché scelta e attuale fidanzata da più di un anno dell’ex tronista Marco Fantini. A molti, infatti, era sembrato molto strano che non solo Beatrice non fosse comparsa nel video di presentazione della sorella minore, ma anche che, spulciando con attenzione le moltissime foto postate sui social Instagram e Facebook dalle due ragazze, le sorelle non abbiamo mai postato neanche una sola foto che le ritrae insieme.

Sul web, come ben sa chi segue Ludovica Valli o Beatrice Valli sui vari social personali e forum dedicati alla trasmissione di Maria De Filippi, si trova infatti una moltitudine di foto di entrambe nelle pose più disparate, ma è praticamente impossibile trovare una nella quale sono insieme. Beatrice, poi, non ha commentato in nessun modo la notizia che sua sorella Ludovica fosse la nuova tronista di Uomini e Donne, né le ha fatto gli auguri pubblicamente… Magari glieli avrà fatti in privato, ma è comunque strano, soprattutto perché l’ex corteggiatrice non interviene neanche quando sul web circolano voci volte a screditare la sorellina minore.

Ma la cosa più strana di tutte l’hanno notata proprio i fans di tutte e due le ragazze osservando i loro profili Instagram: sul popolare social network, infatti, le due ragazze nemmeno si seguono, oltre a non avere la reciproca amicizia su Facebook… il dubbio che abbiano litigato in passato o siano in pessimi rapporti ha preso sempre più piede tra gli appassionati della trasmissione, che così hanno chiesto più volte alla compagna di Marco Fantini il perché del gelo tra sorelle.

Nella presentazione, Ludovica si era limitata a dire che lei e Beatrice sono molto diverse, e hanno scelto percorsi diversi, cosa che Beatrice Valli ribadisce con più forza nella sua risposta alle domande sempre più pressanti dei fans:

“Ragazzi, voglio chiarire una volta per tutte che io e Ludovica non abbiamo mai litigato ma per scelte di vita non siamo molto unite. Ma questo non significa che io non le voglia bene o che io non la senta, anzi. Siamo tutte in buonissimi rapporti. Basta con questa storia, grazie”.

Insomma, sarà anche vero che non hanno litigato e che sono semplicemente “lontane”, che hanno cioè pochi rapporti, ma perché non seguirsi su Instagram? Il fastidio nel seguire cosa fa l’altra è talmente tanto da non sopportare neanche la vista dello stile di vita della propria sorella rispecchiato dalle foto postate? Chissà! Voi cosa ne pensate, cari lettori che seguite il gossip Uomini e Donne, Beatrice e Ludovica hanno detto tutta la verità?