Uomini e Donne gossip, è finita tra Oscar e Eleonora? Parla la Rocchini

Eleonora Rocchini rompe il silenzio con parole che toccano il cuore di tutti i fan

Ogni anno, puntuale come un orologio, spunta la crisi (reale o presunta) tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia, che vive la sua seconda estate insieme, la scorsa settimana ha fatto preoccupare non poco i suoi numerosissimi fan a causa di alcuni segnali social davvero preoccupanti. Il tronista e la corteggiatrice, infatti, avevano smesso di seguirsi (secondo alcuni utenti particolarmente attenti, si erano addirittura bloccati!), poi Oscar aveva ripreso a seguire la ragazza ma lei no, quindi la preoccupazione permaneva. Che questa crisi fosse quella definitiva, preludio alla rottura finale?

Uomini e Donne gossip: la dolcissima dedica di Eleonora per Oscar

Niente di tutto questo, per fortuna. Non solo infatti Eleonora Rocchini ha ripreso a seguire su Instagram il suo amatissimo Oscar Branzani, ma poche ore fa ha pubblicato addirittura una foto di lui e del loro cane accompagnandola con una dedica dolcissima, che ha commosso tutto.

“Avrei tante cosa da dire, da dirvi, probabilmente mi metterei a scrivervi tutto quello che sento ogni volta che vi guardo, mi metterei a scrivere le emozioni che ho provato la prima volta che vi ho visto, il senso di maternità quando due anni fa è entrato a far parte della mia vita quello che ora è tutta la mia vita e il senso di completezza assoluta quando ho trovato te, il padre il compagno l’amico il fidanzato e spero un giorno mio marito!”

Uomini e Donne gossip: nella coppia del trono classico è finalmente tornato il sereno

E ancora: “(…) Mi limito a guardarvi, a VIVERVI, e a dirvi semplicemente che se prima mi sentivo a casa nelle mure dove ero cresciuta, adesso mi sento a casa ovunque voi siate. Io vi amo!” ha concluso la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che a quanto pare è tornata sui suoi passi.

Non sappiamo cosa avesse fatto Oscar di così grave da spingerla a bloccarlo sui social, ma visto questo post, sappiamo che ormai è acqua passata: per questa bellissima coppia del trono classico è tornato il sereno, e i sue ragazzi si apprestano a vivere un’altra estate d’amore, intensa e felice come quella precedente, vissuta a mille subito dopo la scelta!

Lascia un commento