Uomini e Donne gossip: Gianni Speri a muso duro contro tutti, ma questa volta ha la peggio
Gianni Sperti

Il gossip Uomini e Donne in queste ore è incentrato sulle polemiche che sono seguite alla scelta di Gianmarco Valenza, che è stata mandata in onda ieri pomeriggio, 16 novembre 2015, alle 14.45 su Canale 5. Come ormai sapete un po’ tutti, si è trattato di una scelta anticipata e in un certo senso forzata (non è stato fatto scendere neanche un petalo di rosa) che il pubblico che si è legato al dito, e non certo per il comportamento di Gianmarco, che fin dall’inizio è sembrato essere la pecora nera del trono, attaccassimo dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che lo accusavano praticamente di ogni cosa, complice il carattere un po’ arrogante dell’ex protagonista di Temptation Island 2015.

Sta di fatto che, dopo la messa in onda della scelta (opportunamente tagliata e assemblata dalla redazione Uomini e Donne, cosa che ai telespettatori non è andata giù), il pubblico si è rivoltato, sommergendo di commenti, aspre critiche e persino insulti la redazione Uomini e Donne attraverso la pagina pubblica Facebook della redattrice Raffaella Mennoia.

Ieri sera, quindi, l’autrice ha fatto marcia indietro: tutti sapevano che la redazione aveva litigato aspramente con Gianmarco Valenza (ve l’avevamo raccontato anche noi, visto che avevano notato alcune stranezze e che poi lo staff dell’ex tronista di Latina ha confermato i nostri sospetti), mentre l’autrice ha dichiarato che successivamente loro autori si erano chiariti con Gianmarco e Laura, facendo pace con la nuova coppia che presto, a suo dire, potrebbe essere ospite in studio.

Chi sia aspettava che anche Gianni Sperti – che ha dato inizio al putiferio scoppiato in studio accusando sia Gianmarco che Laura di aver fatto cose che tutti i tronisti e i corteggiatori/corteggiatrici fanno sin dalla notte dei tempi a Uomini e Donne (ovvero pubblicizzare marchi e brand d’abbigliamento e accessori che regalano loro cose oppure lanciarsi segnali attraverso i social Facebook e soprattutto Instagram) – facesse marcia indietro e si scusasse del proprio comportamento, ha invece dovuto constatare che nella serata di ieri – dopo la valanga di accuse piovute sulla redazione del programma e su di lui, nonché sulla collega Tina Cipollaril’opinionista non solo non ha fatto marcia indietro, ma non ne ha la minima intenzione, continuando a pensare d’avere ragione. Ecco infatti cos’ha scritto sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook:

“Sempre pronto a lottare in nome dei sentimenti, del rispetto, della lealtà… dell’AMORE. Non mi importa di piacere a tutti, mi importa di piacere a me stesso!!! Buona notte ❤ #‎giannisperti‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎truth‬ ‪#‎real‬ ‪#‎forever‬”.

Insomma, Gianni è convinto di essere nel giusto e le accuse non lo sfiorano… Ma perché, si chiedono in molti, non accusa nello stesso modo Amedeo Barbato, che pure – almeno secondo gran parte del pubblico che segue il trono classico Uomini e Donne 2015/2016 – ha comportamenti a tratti scandalosi con le sue corteggiatrici? E voi, cari lettori dei gossip Uomini e Donne, da che parte state, e come la pensate? Ha ragione Gianni o chi lo attacca? Diteci la vostra nei commenti come fate sempre!