Uomini e Donne gossip: la mamma di Ludovica Valli si lascia scappare il motivo per cui…

Ludovica Valli in partenza per raggiungere il suo Fabio? La madre dell’ex tronista svela i retroscena della storia d’amore della figlia

Chi segue il gossip Uomini e Donne conosce bene la signora Sandra Malavasi, la mamma delle sorelle Ludovica e Beatrice Valli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice (nonché ormai anche ex fidanzata) di Marco Fantini. La signora Malavasi è sempre stata molto presente nel trono della figlia minore, soprattutto sul finale; proprio lei, assieme a nonna Rema, è stata ospite della scelta, che tra l’altro aveva abbondantemente annunciato sul social Instragram, dove è da sempre molto attiva.

UOMINI E DONNE NEWS: I GOSSIP DELLA MAMMA DI LUDOVICA VALLI Chi segue Sandra Malavasi su Instagram, sa che la donna più volte, durante il trono, ha messo “like” alle foto di Fabio Ferrara, mostrando così la sua preferenza di mamma nei confronti del bel ragazzone calabrese.

Non solo: negli ultimi tempi la donna aveva anche cominciato a seguire le pagine di coppia che tifavano Fabio e Ludovica, anticipando così in un certo senso la scelta della tronista (fin troppo chiara già di suo).

UOMINI E DONNE NEWS: LA MAMMA DI LUDOVICA VALLI RIVELA CHE SUA FIGLIA… E anche questa volta è la signora Sandra che ci dà notizie esclusive sulla figlia Ludovica, dal momento che la ragazza non può in alcun modo utilizzare i social poiché la scelta non è ancora andata in onda. La donna, infatti, ha postato una foto di Ludovica Valli in partenza, con trolley e borsone, scrivendo che era diretta dal suo amore, ovvero Fabio Ferrara.

UOMINI E DONNE NEWS: NESSUN CENNO SU BEATRICE, GRANDE PROTAGONISTA DEL GOSSIP DI QUESTI GIORNI La signora Malavasi sembra davvero molto felice del fatto che la sua figlia minore, Ludovica, sia così innamorata, mentre non fa alcun cenno alla situazione dell’altra figlia famosa, Beatrice Valli, che in queste ore è grande protagonista del gossip per via della clamorosa rottura con Marco Fantini. Non solo: sembra anche che la ragazza si sia riavvicinata al padre di Alle, il calciatore Nicolas Bovi… sarà vero? Per scoprirlo, non perdetevi i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne news!

Lascia un commento