Uomini e Donne gossip, Manfredo e Graziella: smascherate le videochiamate a luci rosse

In molti si sono chiesti perché Graziella ce l’avesse tanto con Manfredo, e alla fine è stato svelato l’arcano

Il caso Graziella Mantovani ha fatto discutere tutti gli appassionati del trono over di Uomini e Donne, che proprio non riuscivano a spiegarsi come mai la donna ce l’avesse così tanto con Manfredo, il cavaliere arrivato in studio per corteggiarla e con cui ci sono state solo poche chiamate e un bacio di sfuggita in camerino. Alla fine, durante l’ultima puntata andata in onda è emersa la sconvolgente verità.

Gossip Uomini e Donne: le accuse di Graziella a Manfredo

Sembra infatti che il mite cavaliere facesse delle “telefonate molto particolari” a Graziella. Almeno così ha dichiarato l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha raccolto il racconto dettagliato della dama, che ha sempre difeso nelle sue reazioni, anche quelle più estreme.

A Maria De Filippi che non capiva di cosa stesse parlando, la Cipollari ha dapprima spiegato di non poter parlare perché certe tematiche non si possono affrontare in televisione, soprattutto in fascia protetta. A questo punto, però, nello studio è scoppiato un vero e proprio caos.

Uomini e Donne, gossip trono over: le rivelazioni shock di Tina Cipollari

Il cavaliere Manfredo ha infatti provato a distogliere l’attenzione di tutti da queste chiamate (o meglio, a quanto si è capito poi, si trattava di video-chiamate fatte da lui!), e anzi a un certo punto, all’improvviso, ha dirittura chiesto scusa alla dama che fino a quel momento aveva deriso e accusato.

Tuttavia Tina Cipollari non ce l’ha fatta più, e ha urlato: “Adesso hai paura e ti fa comodo fare le scuse. Io so tutto, so quello che hai fatto al telefono, hai fatto videochiamate strane, capite a cosa mi sto riferendo. Sei tu che devi sentirti in imbarazzo non Graziella! Maria mi capisci? Ti devo fare il gesto per farti capire queste telefonate particolari?!”.

Uomini e Donne gossip: il pubblico basito, Manfredo esce dallo studio

“In poche parole lui ha praticato sess* virtuale! Ha fatto sess* virtuale!” ha tuonato Tina Cipollari, non paga, smascherando così davanti a tutti il cavaliere che si è sentito così in imbarazzo da abbandonare lo studio. Tornerà? Noi non sappiamo cosa pensare, visto che è stata l’ultima puntata del trono over registrata (forse anche l’ultima di questa stagione di Uomini e Donne), ma di certo è stato un vero e proprio trionfo del trash!

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!