Uomini e Donne Gossip: Raphael Valle esce allo scoperto, Jack Vanore innamorato di Giorgia Nicole

L’ex corteggiatore di Silvia Raffaele parla della sua esperienza, Jack Vanore ha trovato l’amore della sua vita

Le news sul Gossip di Uomini e Donne non mancano mai, quest’oggi dobbiamo dare spazio ad un ex corteggiatore e ad un opinionista del programma amoroso. Raphael Valle ha parlato dopo l’esperienza vissuta negli studi Elios di Roma, mentre Jack Vanore sembra aver trovato l’amore, la Mennoia cosa ne penserà a riguardo? Continuate a leggere per scoprirlo.

Uomini e Donne Gossip: Raphael Valle torna a parlare

Sembrava essere uno dei preferiti di Silvia Raffaele, quello a cui l’ex tronista ha dato più dimostrazione e infine lei ha deciso di abbandonare il trono. L’ex corteggiatore è tornato a parlare chiarmente, dopo aver mandato dei messaggi in codice tramite canzoni, foto o citazioni varie. Era doveroso dare una spiegazione a tutti gli appassionati della trasmissione e senza troppi giri di parole Raphael ha affermato che la decisione di lasciare il programma è stata riflettuta, nessuna scelta d’impulso. Nella vita le cose non vanno come uno se le aspetta, conclude l’ex corteggiatore, augurando a Silvia il meglio. Non mancano quelli che accusano Raphael di aver utilizzato il programma per diventare più conosciuto, secondo voi è cosi?

Uomini e Donne Gossip: Jack Vanore innamorato

E’ uno dei tre opinionisti che vediamo in poche occasione, stiamo parlando di Jack Vanore, uomo tutto d’un pezzo, ex di Raffaella Mennoia. L’uomo attualmente è felicemente fidanzato con Giorgia Nicole, ma a molti non entra in testa che con l’autrice del programma ormai è tutto finito, nonostante le notizie di gossip di Uomini e Donne l’abbiamo più vlte ribadito. Si dice che la speranza è sempre l’ultima a morire, i sostenitori della Mennoia possono anche rassegnarsi, Jack da qualche mese è impegnato con un’altra donna e non sta scritto da nessuna parte che la storia tra i due debba finire. Di recente Raffaella attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una frase chiaramente rivolta al suo ex, nonostante la curiosità dei fan, in seguito ha smentito tutto, in modo forzato. E’ chiaro che nella mente e forse anche nel cuore un pensiero non manca, ma sembra essere realmente tutto giunto alla fine.