Uomini e Donne Gossip: Sophia va via, Lucas nuovo tronista, Laura Molina stufa delle critiche

La corteggiatrice di Amedeo va via, tornerà? Intanto Lucas è il nuovo tronista, Laura sbotta sul social

Quest’oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico e non mancheranno i colpi di scena. Una corteggiatrice di Amedeo Barbato deciderà di andar via, mentre assisteremo alla presentazione del nuovo tronista, colui che sostituirà Raffaella Mennoia. Nel frattempo non si placa la rabbia di Laura Molina su Instagram.

Uomini e Donne Gossip: Sophia va via, Lucas nuovo tronista

Lucas Peracchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne news, la scorsa settimana è stata registrata la sua presentazione e quest’oggi avremo modo di vederlo. Per lui scendono diverse corteggiatrici, un paio anche abbastanza famose e mentre lui se le guarderà, Maria De Filippi farà vedere l’esterna tra Amedeo e Martina. I due si vedono e vanno ad una sagra, lei confessa di star molto bene e che vede un futuro con lui, vorrebbe sposarlo ed avere de figli. In studio non manca qualche mugugno, l’opinionista Gianni afferma che non ha suscitato alcuna emozione la loro esterna. Nasce l’ennesimo scontro tra Martina e Sophia, con quest’ultima che lascia il programma, nonostante nell’esterna ha ribaciato il tronista.

Uomini e Donne Gossip: Laura sbotta sul social

All’inizio della scorsa settimana, l’ex tronista Valentina Dallari aveva attaccato pubblicamente la corteggiatrice Laura Molina per aver un tatuaggio sulla mano proprio come lei. Stranamente gli appassionati del programma sembrano schiararsi dalla parte di Valentina, probabilmente Laura non è ben vista, soprattutto dopo le ultime ‘uscite’ con Gianmarco Valenza. Costantemente su Instagram, la Molina ha pubblicato l’ennesimo sfogo, questa volta però non c’entra nulla Valentina. Molti sostengono che la corteggiatrice sia anoressica, lei sostiene di mangiare ma non ingrassare, addirittura qualcuno pensa che sia malata. I pensieri della gente arrivano ovunque, menomale che qualcuno conoscere la verità. Intanto vi anticipiamo che nella giornata di oggi si registrerà una nuova puntata del trono classico, cosa accadrà tra lei e Gianmarco?

Lascia un commento