Uomini e Donne, Lucas e Giulia: la redazione tace, Gianni Sperti durissimo su Instagram!
Gianni Sperti

Dopo quanto successo, il gossip legato a Uomini e Donne non parla d’altro che della vicenda che vede coinvolti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, coinvolti in uno “scandalo” come nella trasmissione di Maria De Filippi non se ne vedevano da tempo. Eh sì, perché i due non solo si sentivano fuori dalla trasmissione da quasi un mese (l’hanno ammesso essi stessi al termine della registrazione del trono classico di ieri pomeriggio, 14 marzo 2016, quando sono stati messi alle strette dalla redazione che da tempo sospettava qualcosa, pur non avendone le prove), ma avevano intenzione di continuare la farsa perché Lucas aveva confidato a Giulia di aver bisogno di ancora un altro mese in trasmissione per poter guadagnare ancora più soldi.

News Uomini e Donne: Lucas e Giulia, pessima figura!

Insomma: se anche era possibile fare peggio di quanto fatto da Amedeo Barbato, Lucas Peracchi decisamente c’è riuscito! Se, nel caso del tronista campano, c’è qualche possibilità che fosse davvero preso da Sophia Galazzo e che abbia ricominciato a sentire la ex fidanzata solo dopo essere uscito da Uomini e Donne, nel caso di Lucas davvero non ci sono scuse.

Né ci sono per Giulia Carnevali. Certo, la scelta è lei, ma a che prezzo? I fans si chiedono come può una ragazza innamorata accettare che l’uomo di cui è presa non solo continui, seppur per finta, a uscire con delle altre ragazze, ma anche ad abbracciarle e baciarle con passione come Lucas ha fatto con la bionda Karolina, una delle ultime arrivate?

Uomini e Donne, news trono classico: per adesso la redazione tace

Insomma, una bruttissima figura sotto tutti i punti di vista… Come la affronterà la redazione di Uomini e Donne? Per adesso, gli autori tacciono. Tace anche Raffaella Mennoia, che invece nel caso di Rossella Intellicato ebbe un durissimo sfogo su Instagram, subito però rimosso.

Chi non tace è Gianni Sperti, il celebre opinionista collega di Tina Cipollari che, a differenza della bionda vamp, a Lucas ha sempre preferito Andrea Damante, a suo dire più schietto e sincero.

News Uomini e Donne, Gianni Sperti: “La maschera prima o poi cade!”

E questa volta Gianni c’aveva visto giusto. Ora, pur non potendo parlare esplicitamente di quanto successo, l’opinionista e ballerino pugliese ha postato sui social Instagram e Facebook uno status che sembra riferito proprio a Lucas Peracchi e al suo comportamento inqualificabile, ovvero: “UNO NESSUNO CENTOMILA…. la maschera prima o poi cade!!! ‪#‎giannisperti‬ ‪#‎pirandello‬ ‪#‎mask‬”. Parole durissime, che tuttavia a nostro avviso il tronista merita pienamente, non siete d’accordo anche voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?