Uomini e Donne news: 11 mesi d'amore per Marco e Beatrice

Ieri, giovedì 29 aprile 2015, è stata una data importante per una delle coppie spesso  al centro delle nostre Uomini e Donne news: stiamo parlando dell’ex tronista (e prima ancora corteggiatore di Anna Munafò) Marco Fantini, e della sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Beatrice Valli. Proprio undici mesi fa, il 29 maggio 2014, Marco sceglieva Beatrice come sua fidanzata, preferendola alla rivale, la studentessa romana Noemi Ceccacci (che quest’anno è tornata in trasmissione nello stesso ruolo, ma per un tronista diverso). Da allora Marco e Beatrice ne hanno fatta di strada: i due convivono fin dal giorno dopo la scelta, e non si sono mai staccati. Non hanno avuto momenti di crisi come capitato in passato ad altre coppie, e probabilmente se non hanno ancora avuto un figlio è perché c’è già un delizioso bimbetto ad arricchire le loro giornate e la loro vita familiare…

Uomini e Donne news: Marco Fantini e Beatrice Valli si scambiano i loro dolcissimi auguri su Facebook, ecco cosa scrivono

Stiamo parlando del piccolo Alle, il figlio che Beatrice ha avuto dal suo precedente compagno. La famigliola possiede anche due cani, e Marco e Beatrice, oltre a condividere la vita privata, negli scorsi mesi hanno condiviso spesso anche degli progetti professionali: uno su tutti, il calendario sexy che li ha visti protagonisti senza veli lo scorso novembre (un progetto che tuttavia, per loro stessa ammissione, non è andato come si auguravano). Tuttavia, accantonato il passato, i due giovani sono ripartiti più forti e uniti di prima, hanno cambiato casa e attualmente Beatrice in un’intervista che ha suscitato molte polemiche ha dichiarato che stanno cercando una loro stabilità economica prima di sposarsi e poi dare un fratellino ad Alle.

News Uomini e Donne: Marco annuncia una sorpresa per Beatrice, ma oggi sui loro rispettivi profili non sono ancora comparse foto… che la coppia sia via per un viaggetto romantico?

Romantici come sempre, in questi mesi Marco e Beatrice non hanno mai rinunciato a ricordare e a festeggiare i mesiversari del fidanzamento, in attesa di compiere il primo anno insieme. Non hanno fatto eccezione manco questa volta: Beatrice, infatti, per fare gli auguri al suo uomo ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook una foto della scelta, con tanto di poltroncine rosse e petali, mentre Marco ha postato la foto che alleghiamo all’articolo, scrivendo:

“Grazie FAMILY #‎11mesi ‪#‎oggisorpresa ‪#‎chilosa ‪#‎marcofantini ‪#‎magikmarc ‪#‎beatrix ‪#‎love #11 ‪#‎iltempovola ‪#‎sguardo ‪#‎timangio”.

Quale sarà la sorpresa che l’ex tronista ha organizzato per la sua bella?! Oggi non sono ancora comparse foto sui social, e questo lascia presagire che non si tratta della solita festicciola, ma di qualcosa che forse è ancora in atto… magari un viaggetto romantico approfittando del week-end lungo?

Uomini e Donne news: sabato 2 maggio, a Castelnuovo nei Monti, aperitivo con la bellissima Beatrice Valli

Di certo sappiamo dove si troverà sabato prossimo Beatrice Valli (e probabilmente Marco sarà nei paraggi a sorvegliare quanto succede!): l’ex corteggiatrice, infatti, sarà ospite del negozio Sisley di Castelnuovo nei Monti, per un aperitivo con i suoi fans… chi desidera vederla, dunque, può senz’altro approfittarne! Nel frattempo noi indagheremo per sapere cosa hanno fatto i due piccioncini per festeggiare questo anniversario, e non appena lo sapremo ve lo racconteremo nelle nostre Uomini e Donne news!