Uomini e Donne news: a dispetto dei rumors, loro si amano ancora
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda su Facebook

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di loro perché Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati a scrivere dopo i rumors insistenti circa una presunta rottura in atto. E l’hanno fatto, almeno secondo noi, col preciso proposito di mettere a tacere una volta per tutte le voci di crisi e le illazioni che quasi tutti i siti che si occupano di gossip hanno messo in giro quando hanno notato che per due week-end di seguito l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono stati separati: il primo, Andrea Cerioli è andato con gli amici a ballare a Milano Marittima, e Valentina non c’era; il secondo – ovvero lo scorso week-end – mentre l’ex gieffino si trovava in vacanza a Malta con gli amici uomini, la sua fidanzata era in Sicilia dalla famiglia. Il mondo del gossip ha notato queste stranezze, le ha sommate al fatto – piuttosto strano per questa coppia – che da qualche giorno i due non postavano foto insieme o dichiarazioni d’amore come quelle cui hanno abituato i fans, e ha dedotto che tra i due ci fosse maretta, se non proprio crisi

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sempre più innamorati

E invece questa volta il mondo del gossip legato a Uomini e Donne ha preso una sonora cantonata, e noi ne siamo felici; ma i più felici saranno certamente i fans di questa coppia, che erano già in allerta e ormai attendevano da un momento all’altro la smentita dei loro beniamini. Una smentita esplicita in realtà non è mai arrivata: l’ex protagonista del trono blu e la sua corteggiatrice hanno preferito lasciare che a parlare fossero i fatti, o meglio le foto. Quindi prima Andrea ha postato una foto con Valentina in cucina, intenta a ballare davanti alla televisione (la foto che alleghiamo all’articolo), poi ha comunicato ai fans di essere in partenza con la fidanzata postando una foto che li ritrae in moto insieme.

News Uomini e Donne: la coppia in partenza per le prime vacanze estive insieme

Dopo le vacanze con gli amici, dunque, per l’ex tronista arrivano le vacanze con la fidanzata, con la quale a quanto pare procede tutto alla grande. Dove sarà diretta la coppia? Ve lo sapremo dire nei prossimi giorni, quando certamente Andrea e Valentina posteranno delle foto su Instagram o su Facebook come fanno di solito. Quel che ormai appare certo, è che la coppia non andrà a Temptation Island come sembrava fino a un mese fa… Stando ai rumors che circolano in rete, infatti, il posto nel reality show di Maria De Filippi sarebbe stato soffiato loro dalla nuovissima coppia formata dall’ex tronista Amedeo Andreozzi e dalla bella Alessia Messina, la sua fidanzata da nemmeno un mese.

Uomini e Donne news coppie: ormai è certo che Andrea e Valentina non parteciperanno a Temptation Island come sembrava all’inizio

Visto l’incredibile successo mediatico di questa coppia, la redazione, in accordo con Maria De Filippi (che ha sempre l’ultima parola sul cast e sulle scelte definitive), avrebbe deciso di puntare su di loro per trainare gli ascolti del programma che verrà trasmesso probabilmente a luglio (ma la cui registrazione comincerà tra qualche giorno). Oltre ad Amedeo e Alessia, ci sarà un’altra coppia nata a Uomini e Donne e poi tre coppie di sconosciuti al mondo della televisione, ragazzi normali decisi a mettersi in gioco. Chissà come avranno preso Andrea e Valentina questa estromissione… sempre ammesso che non siano stati loro a rifiutare l’eventuale proposta! Diteci cosa nei pensate nei commenti alle news Uomini e Donne!