Uomini e Donne news: a Mattino 5 processo a Giulia De Lellis, criticata e non invitata per difendersi
Antonella Mosetti e Giulia De Lellis

Le news che riguardano al coppia di Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più intrigate per via di quanto sta succedendo al Grande Fratello Vip dopo l’entrata della corteggiatrice che – imbeccata da una sapiente domanda di Ilary Blasi – ha dato una bella strapazzata ad Asia Nuccetelli, colpevole di provarci con il tronista, suscitando le ire della madre di lei, la show-girl Asia Mosetti.

Uomini e Donne news: processo televisivo a Giulia De Lellis

Ebbene, nella mattinata a Mattino 5, il programma che va in onda tutti i giorni su Canale 5, la stessa rete del Grande Fratello Vip, è andato in onda una sorta di “processo” a Giulia De Lellis, con protagonista Vladimir Luxuria in veste di opinionista e la giornalista Candida Morvillo.

Parliamo di “processo” mediatico perché le due hanno parlato della corteggiatrice condannandola senza appello e soprattutto senza contraddittorio, visto che – sostengono i fan – se volevano parlare di lei perché non invitarla per darle modo di spiegarsi e difendersi?

Uomini e Donne news: le parole di fuoco di Vladimir Luxuria

Ecco cos’ha detto l’opinionista Vladimir Luxuria, che tra l’altro ha avallato la reazione di Antonella Mosetti perché secondo lei si è comportata come avrebbe fatto qualsiasi mamma, ovvero reagendo di petto e difendendo sua figlia:

“Non mi è piaciuto questo atteggiamento, non puoi farti portavoce di tutta l’italia, è presuntuoso, inoltre lei ha detto che è una delle tante e lui è solo mio. Andrea sarà pure bello, ma non è il più bello d’Italia e allora tienitelo cara e non denigrare così una ragazza che vive una situazione diversa dalla tua, al chiuso e senza interagire con l’esterno.”

Uomini e Donne news: un complotto per far restare le Mosetti?

Successivamente è stata la volta della nota giornalista di gossip Candida Morvillo, anche lei decisamente schierata contro Giulia De Lellis e in difesa delle Mosetti. Ecco cos’ha detto a proposito del litigio tra donne avvenuto lunedì scorso su Canale 5:

“Ho capito che chi va nella casa del Grande Fratello caccia il peggio di sé, ma non è normale che questa è entrata e ha fatto una piazzata ad una ragazzina, promuovendo questo senso di possesso del maschio, non è normale che un uomo si faccia comandare da una donna.”

Ma non è che qualcuno sta cercando di riabilitare le Mosetti per fare in modo che testoni nella Casa, visto che c’è aria di eliminazione per loro?! Voi cosa ne pensate, alla luce delle ultimissime news su questa amatissima corteggiatrice di Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti!