Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa: mancano poche ore alle nozze, l'ex corteggiatrice scrive....
Salvatore e Teresa

Uomini e Donne news si occupa di una delle coppie più amate di sempre mai uscite dal programma di Maria De Filippi, ovvero Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. E lo fa per un motivo ben preciso: tra meno di ventiquattro ore, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatore protagonisti di uno dei troni più appassionanti – ma anche più burrascosi – della storia convoleranno a giuste nozze a Ragusa, in quella stessa Cattedrale che la ragazza aveva indicato come luogo in cui avrebbe voluto sposarsi nel suo video di presentazione come tronista.

Uomini e Donne news: Salvatore e Teresa a un passo dalle nozze

Ma come stanno vivendo Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia queste poche ore che li separano dal diventare marito e moglie? Comprensibilmente, visto che saranno nel pieno dei preparativi, impegnati a sistemare le ultimissime cose, i due ragazze negli ultimi giorni sono stati meno presenti del solito sul web, sui social Instagram e Facebook.

Tuttavia sono sempre passati per fare un saluto ai loro fans che sono quasi altrettanto eccitati e in ansia per il grande evento. Teresa, soprattutto, appare felicissima, tanto che in un recente post ha ringraziato Dio per averle fatto conoscere Salvatore, il dono più prezioso della sua vita.

Uomini e Donne news: il commovente sfogo dell’ex tronista

E nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne è passata nuovamente sulla sua pagina ufficiale Facebook per lasciare un nuovo messaggio accompagnato da una foto della scelta, avvenuta quasi due anni fa negli studi della trasmissione di Maria De Filippi.

Ed ecco la dolcissima frase con cui Teresa Cilia ha accompagnato lo scatto che immortala lei e Salvo felici a pochi secondi dalla scelta e dalla commovente risposta di lui, che ammise di non dirle semplicemente “sì”, ma di essere già innamorato di lei: “Pronta per sceglierti di nuovo, ma questa volta per sempre ❤”.

Uomini e Donne news: la cerimonia religiosa nella cattedrale di Ragusa

Insomma, la coppia non ha tentennamenti né ripensamenti di sorta, e domani sarà ufficialmente unita davanti a Dio. Sì, perché quello di Salvatore e Teresa sarà un matrimonio cattolico, in chiesa, e sarà il primo matrimonio in chieda della storia del programma… E noi seguiremo gli sposti passo per passo, continuate a restare aggiornati con Uomini e Donne news!