Uomini e Donne news: accordo segreto tra Lucas e Cristian Gallella? Ecco cosa abbiamo scoperto!
Lucas Peracchi

Le Uomini e Donne news tornano su Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, perché abbiamo scoperto qualcosa che getta una luce diversa sulle vicende che in questi giorni hanno avuto per protagonisti Lucas e Giulia, ovvero l’inganno che li ha visti protagonisti e che Maria De Filippi ha smascherato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico. Lucas si è detto molto pentito e ha chiesto scusa più volte alla conduttrice (si è addirittura offerto di lavorare gratis per lei!), ma è davvero così pentito?

Uomini e Donne, news trono classico: il primo messaggio pubblico di Lucas Peracchi è… una pubblicità!

Secondo noi no, e il motivo è molto semplice. Il primo messaggio di Lucas Peracchi una volta che l’ex tronista ha potuto riprendere in mano i suoi social non è stato un messaggio di scuse pubbliche per i fans, il pubblico o la redazione Uomini e Donne, bensì un messaggio pubblicitario. Eccolo:

“Oggi avevo proprio bisogno di dolce….ma zero grassi. Grazie a ‪#‎gianlucaMech‬ #‎tisanoreica‬”.

News Uomini e Donne: Gianluca Mech compagno di Isola dei Famosi di Cristian… coincidenza?

Il messaggio pubblicitario non è a beneficio di una persona qualunque: Lucas, infatti, pubblicizza tisanoreica, il metodo dietetico inventato da Gianluca Mech, che attualmente si trova all’Isola dei Famosi 2016 assieme a Cristian Gallella.

E Cristian Gallella, come ben sapete, è il fidanzato di Tara Gabrieletto, l’ex corteggiatrice implicata in prima persona nell’inganno ordito da Lucas e Giulia, essendo stata colei che ha messo in comunicazione i due ragazzi.

Uomini e Donne, news trono classico: Lucas Peracchi insultato sui social dai suoi ex fans

Insomma, gira e rigira troviamo sempre gli stessi personaggi che in pubblico fingono di litigare e non voler più avere rapporti gli uni con gli altri (in puntata, smascherato da Maria De Filippi, Lucas Peracchi ha dato tutte le colpe della sua condotta a Tara Gabrieletto), ma in privato evidentemente hanno ancora degli accordi.

A molti, infatti, non è sfuggito che – più che rivali – Gianluca Mech e Cristian Gallella sull’Isola sono sembrati grandi amici, al punto che l’imprenditore avrebbe volentieri rinunciato al suo posto nel reality per favorire l’ex tronista, che in ogni caso ha stravinto il televoto. Insomma, gli inciuci sembrano non aver fine…

Ma le news Uomini e Donne continuano a smascherarli per voi!