Uomini e Donne news, accuse pesantissime ad Andrea Damante: “Non sei un uomo!”

Tra i personaggi più amati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio il tronista Andrea Damante, che tuttavia non è apprezzato da tutti

Le news riguardanti l’amatissimo tronista di Uomini e Donne Andrea Damante quest’oggi sono davvero clamorose perché riguardano un’intervista al vetriolo rilasciata al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini dalla figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembrava essersi legata moltissimo al ragazzo. Ma evidentemente alla ragazza non è piaciuto il comportamento di lui dopo la visita in Casa della fidanzata Giulia… Ecco perché!

Uomini e Donne news: l’intervista che fa discutere

Nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, le parole di Asia Nuccetelli nei confronti del tronista Andrea Damante lasciano pochissimo spazio a fraintendimenti. Al contrario, si tratta di parole davvero molto pesanti da riferire a un uomo, che certamente non faranno piacere al tronista una volta che questi – si spera il più tardi possibile – uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip, dove si trova tutt’ora (il reality show terminerà all’incirca tra due settimane, salvo colpi di scena dell’ultima ora).

Uomini e Donne news, Asia Nuccetelli al tronista: “Non sei un uomo!”

Quando infatti il giornalista Gabriele Parpiglia le ha chiesto cosa pensasse di Andrea Damante allo stato attuale delle cose, e se sia mai stata innamorata o anche solo infatuata del 26enne deejay e tronista di Uomini e Donne, la figlia della show-girl Antonella Mosetti ha risposto senza peli sulla lingua:

“Nemmeno per un secondo. Lui però con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… Questo l’ho capito!”.

Uomini e Donne news: una volta uscito dalla Casa del GF Vip, Andrea Damante risponderà?

Andrea Damante, dunque, per Asia non è nemmeno da considerarsi un uomo, figurarsi un buon amico. Una volta fuori dalla Casa del GF Vip, come reagirà il tronista a queste parole? Scrollerà le spalle e come fa sempre (per certi versi giustamente) se ne fregherà? O risponderà per le rime alla ragazza? Di certo non si farà attendere la reazione della sua fidanzata, Giulia De Lellis… Staremo a vedere! A presto con altre news da Uomini e Donne!