Uomini e Donne news: accuse reciproche tra Fabio e Ludovica, ma lei fa un passo falso
Ludovica Valli

Le news legate al trono classico di Uomini e Donne tornano a occuparsi di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, l’ormai ex coppia nata negli studi di Maria De Filippi che sembra essere definitivamente ai ferri corti dopo la rottura avvenuta qualche mese fa. L’ex corteggiatore, infatti, non ha apprezzato molto le parole della tronista sua ex fidanzata su di lui, e ha deciso di rispondere per le rime tramite Instagram, senza intermediari e senza rilasciare interviste come fatto invece dalla Valli.

Uomini e Donne news: la risposta perentoria di Fabio Ferrara

Ed ecco con che parole l’ex corteggiatore campano Fabio Ferrara ha risposto a Ludovica Valli, che in questa intervista insinuava non ben specificate sopraffazioni da parte della sua scelta nonché, per diversi mesi, suo amatissimo fidanzato:

“Non è mio solito intervenire qui, ma non mi sento di dover giustificare la mia persona, quanto dei valori che la mia famiglia mi ha trasmesso e che custodisco bene in me. Nella mia vita non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me fino a qualche giorno fa. Se questo screditarmi è motivo di giustificazione a ciò che si è letto, si faccia pure. Buona serata a tutti”.

Uomini e Donne news: la rabbia dei fan del corteggiatore

Le parole di Fabio Ferrara ben sintetizzano la rabbia dei fan di lui nei confronti di Ludovica Valli, che effettivamente con le sue esternazioni non ha reso giustizia né all’ex né tanto meno a una storia, la loro, che aveva appassionato moltissimi telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, che avevano poi seguito anche Temptation Island 2016.

Uomini e Donne news: la nuova storia di lei con il calciatore Antonio Mirante

Forse, come sostiene Fabio, si tratta di un escamotage della Valli per giustificare la relazione con il portiere del Bologna Antonio Mirante? Chissà! Una cosa è certa: secondo noi se si fanno delle accuse bisogna poi essere in grado di dimostrarle, o comunque non essere troppo vaghi, perché poi l’immaginazione dei fan corre e si immagina il peggio…

Intanto, nonostante le velate accuse fatte al suo ex, Ludovica Valli di recente ha fatto qualcosa che ha stupito tutti… Un “passo falso”, se così vogliamo chiamarlo, un like ad una foto di lei e Fabio postata da una fan… Forse lo rimpiange, a dispetto di ciò che dice?

Cosa ne pensate voi, amici appassionati di news legate a Uomini e Donne?