Uomini e Donne news: aggredita l’ex corteggiatrice Martina Luchena

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, è stata ripetutamente aggredita sui social

Questa volta le news legate a Uomini e Donne riguardano una ex corteggiatrice molto amata, ovvero la torinese Martina Luchena, che a quanto pare però accanto ai fan conta anche purtroppo una vastissima schiera di haters che sembrano proprio non volerla lasciare in pace, nonostante ormai il trono di Riccardo Gismondi sia finito e la ragazza non sia più in televisione da diverso tempo. Martina, infatti, negli scorsi giorni è stata più volte aggredita sui social, in particolar modo Instagram.

Uomini e Donne news, Martina Luchena: feroci aggressioni sui social

Certo, quelle subite dall’ex corteggiatrice Martina Luchena sono aggressioni verbali (e ci mancherebbe ci fosse dell’altro), ma si tratta comunque di parole forti, feroci, che mirano a ferire, denigrare e insultare. Ovviamente non possiamo riportare gli insulti, ma tra i commenti più perfidi, molti riguardano l’aspetto della Luchena.

“Ammiro il tuo coraggio a mostrarti in giro co sta naturalezza nonostante la tua mediocre bellezza” le ha scritto per esempio qualcuno, dopo che la ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha mostrato fiera il suo nuovo tatuaggio taggando anche il tatuatore che l’aveva fatto.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice sempre più nel mirino degli haters

Sostanzialmente a queste persone sembra dare molto fastidio il fatto che Martina, nonostante non sia di una bellezza clamorosa come molte altre corteggiatrici passate nello studio di Maria De Filippi, stia comunque lavorando molto come testimonial di alcuni prodotti di bellezza e stia facendo molti shooting fotografici.

Per questo motivo, sotto ogni foto dell’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi è possibile trovare insulti anche molto pesanti e persino qualche minaccia che non lascia indifferente la diretta interessata, che più volte ha risposto a tono e bannando gli utenti maleducati e violenti.

Uomini e Donne news: l’intervento della madre

Nello specifico è intervenuta anche la mamma di Martina, che di recente ha scritto queste parole in difesa della scelta della figlia di partecipare a un programma come quello di Maria De Filippi per trovare l’amore della sua vita, l’uomo in grado di starle accanto e farla sentire una principessa:

“Poi come una persona sceglie di trovare un uomo è una scelta personale che nessuno si può permettere di giudicare! I tempi sono cambiati e gli usi e costumi pure! Così come si può accedere ai social per sputare sentenze senza capo ne coda come fai tu! Impara a fare critiche costruttive se ne sei capace e ricorda anche che tanto veleno che hai in corpo può arrivare a bruciarti lo stomaco prima o poi!”

E voi da che parte state? Ditecelo nei commenti alle news di Uomini e Donne!

Lascia un commento