Uomini e Donne news: al via i casting per il trono over, classico e gay, ecco come partecipare
Trono Over di Uomini e Donne

Le news di oggi non riguardano i personaggi di Uomini e Donne che fino a oggi ci hanno appassionato con le loro vicende, i loro amori e i loro litigi, bensì i nuovo protagonisti del trono classico, del trono over, e per la prima volta in assoluto anche del trono gay… E questi potreste essere anche voi! Sì, avete sentito bene, perché hanno preso il via i casting per scegliere i nuovi protagonisti del del trono Gay, Classico e Over che esordiranno quando il programma di Maria De Filippi tornerà in televisione, a settembre prossimo. Volete partecipare o conoscete qualcuno che voglia farlo? Noi vi diciamo come fare!

Uomini e Donne news: al via i casting itineranti

Per partecipare alle selezioni per la nuova edizione di Uomini e Donne non sarà necessario scarsi a Roma, infatti ci saranno anche dei cast itineranti: come per altri programmi (per esempio il Grande Fratello) la redazione si sposterà in alcune città italiane (a nord, centro e sud) proprio per conoscere gli aspiranti protagonisti delle prossime edizioni, che di volta in volta dovranno recarsi nei luoghi previsti, di solito hotel.

Uomini e Donne news: i casting del trono over e del trono classico

Per quanto riguarda il trono over e il trono classico, i casting Uomini e Donne hanno già un calendario di appuntamenti ben precisi stilato proprio per accontentare concorrenti provenienti da tutta Italia.

Il primo appuntamento è a Catania il prossimo 22 luglio, dalle ore 9 alle ore 16. L’appuntamento successivo, sempre in Sicilia, ma questa volta a Palermo, è fissato invece per il 23 luglio, sempre dalle ore 9 alle ore 16.

Uomini e Donne news: volete diventare i nuovi tronisti o corteggiare qualcuno? Chiamate la redazione!

Ma non finisce qui. Chi infatti vuole diventare corteggiatore e corteggiatrice di Uomini e Donne, o vuole provare a conquistare l’ambitissimo posto sul trono blu o su quello rasa della stagione Uomini e Donne 2016-2017, o ancora a chi ambisce a diventare il nuovo Giorgio o la nuova Gemma del Trono Over può scrivere alla redazione di Maria De Filippi alla casella postale 12354 – cap 00135 – Roma Belisto per proporsi.

Se però non vi fidate della parola scritta, e volete un riscontro a voce, potete sempre chiamare i numeri 06/37351664 o 06/37351665, attivi tutti i giorni dal lunedì al venerdì, esclusi i week-end.