Uomini e Donne news: Aldo e Alessia ci stanno riprovando? Lei si mostra sorridente e scrive

Gli indizi sul profilo Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne sembrano confermare che Alessia si sta riprendendo

Le news riguardanti la corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota mostrano come la ragazza si stia finalmente riprendendo dopo il bruttissimo periodo attraversato dopo la rottura con il tronista Aldo Palmeri, che aveva sposato neanche due anni fa e che l’ha lasciata perché non la amava più. Negli ultimi giorni, però, la ragazza sembra rinata, e dalle cose che scrive il merito potrebbe essere proprio un ritorno di fiamma!

Uomini e Donne news, Alessia scrive: “Domeniche in amore!”

Dopo il posta in cui scriveva “Ti direi, molla tutto e fuggi con me!”, che non si è mai saputo a chi si riferiva, nella giornata di domenica scorsa Alessia Cammarota ha postato una foto di lei seduta sul divano, sorridente e bellissima (la foto è quella che trovate in allegato all’articolo) e l’ha accompagnata con queste parole che alla luce dei fatti sono davvero molto significative: “Una domenica infinita! A mezzanotte spaghettata! #nostop #usciremorotolando #alessiamangiatelanacosetta #domenicheinamore”.

Uomini e Donne news: ritorno di fiamma con Aldo Palmeri?

Moltissimi sono i fan che le hanno chiesto il motivo di quella frase sibillina, ovvero “domeniche in amore”, ma lei non ha risposto. Che Aldo e Alessia si stiano rivedendo? Lui non commenta né è presente in alcun modo sui social, tuttavia un amore come il loro difficilmente finisce senza strascichi e potrebbe essere benissimo che il ragazzo, che tra l’altro è giovanissimo, ci abbia ripensato e abbi deciso di riprovarci.

Uomini e Donne news: su Instagram gli indizi parlano chiaro

Del resto Aldo e Alessia hanno un figlio e non è facile cancellare il progetto di una famiglia che entrambi hanno voluto fortemente al punto da bruciare tutte le tappe. Insomma, staremo a vedere quello che succede ma per ora tutti gli indizi, se non altro, concordano su una cosa, ovvero che la Cammarota sembra essersi ripresa e soprattutto ha ripreso in mano la sua vita! Per tutti gli sviluppi, continuate a seguire le news su Uomini e Donne!