Uomini e Donne news: Aldo e Alessia come non li avete mai visti, l’indizio definitivo in un video

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme? Stavolta ci sono le prove, le immagini parlano chiaro

Le news di oggi riguardano ancora una volta una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che a quanto pare sono tornati definitivamente insieme, senza più alcuna ombra di dubbio. E a mostrarlo, nelle ultime ore, è un video che la coppia ha pubblicato su Instagram Stories e che sta facendo letteralmente il giro del web perché rappresenta una prova definitiva, destinata a mettere la parola fine agli interrogativi dei fan.

Uomini e Donne news: il video di Aldo e Alessia che racconta tutta la verità

Se inizialmente sembrava che tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non ci fosse alcun margine di riavvicinamento, negli ultimi tempi le cose sono decisamente cambiate. Aldo e Alessia si sono progressivamente riavvicinati e questa cosa è stata evidente sin da subito dai social.

Tuttavia i riavvicinamenti si sono susseguiti e in molti hanno cominciato a parlare di un ritorno di fiamma della coppia che qualche anno fa ha fatto sognare i fan del trono classico di Uomini e Donne, facendo credere che la favola romantica esistesse davvero, e si fosse verificata.

Uomini e Donne news: lo sguardo tenero dell’ex tronista per sua moglie

Nel frattempo, la storia tra Aldo Palmeri e Veronica Di Bella, la ragazza con cui l’ex tronista si era messo dopo la rottura con la moglie Alessia, è giunta al capolinea, con lei che negli ultimi tempi appare più triste che mai e lui che non la segue più neanche sui social.

Ma la conferma definitiva del fatto che Aldo e Alessia sono tornati insieme la fornisce un video che la coppia ha pubblicato su Instagram, forse non consapevole del putiferio che avrebbe scatenato e del fatto che avrebbe costituito la conferma lampante della rinascita dell’amore.

Uomini e Donne news: il nuovo tatuaggio sancisce il ritorno di fiamma?

Alessia Cammarora ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio e ad accompagnarla dal tatuatore è stato proprio Aldo Palmeri, che ancora oggi – non essendoci stata alcuna sentenza di divorzio – è a tutti gli effetti suo marito, nonché padre di suo figlio Niccolò.

Nel video sul web si vede che l’ex corteggiatrice è visibilmente sofferente per il dolore causato dal nuovo tatuaggio (che ha fatto sotto il seno, in una zona molto delicata), e nel mentre Aldo la guarda con un sorriso dolcissimo, quasi innamorato. Non solo, perché Alessia indossa nuovamente sia l’anello di fidanzamento che la fede… Auguri alla coppia che si è ritrovata!

A presto con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento